Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
IL 30 SETTEMBRE TORNA IL TROFEO SPAZIOFESTA

6/9/2012 - 20:30


 
A.S.D. C.S. ATLETICA VALDINIEVOLE RIONE EMPOLESE
SEDE SOCIALE: CASETTA VERDE PUBBLICO RIONE EMPOLESE
RECAPITO POSTALE: Via delle Cantarelle, 16-
51018 PIEVE A NIEVOLE (PT) -TELEFONO+ FAX 0572-82250
CELL. 366-3186637 – E.MAIL- atletica.valdinievole@virgilio.it
p.iva 01174800472 cod.fisc. 91008910472
 
COMUNICATO STAMPA
 
Il 30 settembre la società Atletica Valdinievole Rione Empolese organizza una gara podistica competitiva a Pieve a Nievole (Pt), con la collaborazione del Comune di Pieve a Nievole, la Provincia di Pistoia e in particolar modo del comitato di volontariato Rione Empolese di Pieve a Nievole. La gara che è giunta alla 3^ edizione si svolgerà sulla distanza di km. 17 e attraverserà oltre alle strade del comune di Pieve a Nievole anche Monsummano Terme, per poi portarsi verso il colle dove sorge la località mediovale di Montevettolini, dove gli organizzatori hanno istituito il gran premio della montagna, per poi proseguire fino alla località di Vergine Chiusa e ritornare verso Pozzarello ,Vergine dei Pini e Le Case e giungere alla sede di arrivo.La manifestazione nella prima edizione vide nella categoria assoluta il successo di Alessandro Calzolari, atleta di Pieve a Nievole che difendeva i colori dell'Atletica Vinci, nelle donne si aggiudicò la gara Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Cral Breda), Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) si impose nei veterani, negli argento primato a Franco Dami (Silvano Fedi Cral Breda), Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) risultò la migliore nelle Veterane mentre il trofeo della gara andò alla Silvano Fedi Pistoia. Lo scorso anno il successo nella categoria assoluta arrivò per il pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello) che ebbe la meglio in volata sul lucchese Daniele Del Nista (Alpi Apuane), nelle donne si aggiudicò la gara Sara Orsi (Lammari), nei veterani Franco Gabrielli (Atletica Borgo a Buggiano), negli argento bissò il successo Franco Dami (Silvano Fedi Cral Breda),negli oro si impose invece Giampiero Biagini (Cai Pistoia) mentre nelle veterane giungeva prima Antonietta Schettino (Massa e Cozzile). I premi individuali di questa edizione sono cosi suddivisi: 50 assoluti maschili,30 veterani uomini,10 veterani argento,5 veterani oro,20 donne assolute,10 donne veterane,5 donne argento, mentre le società verranno premiate fino ad esaurimento di coppe o targhe. Il trofeo Spaziofesta andrà alla società prima classificata mentre il Trofeo in memoria di Ivo Rastelli al primo classificato assoluto,Il trofeo Monica Convalle alla prima donna assoluta, ai vincitori, sia maschile che femminile, del gran premio della montagna andrà un premio del valore di euro 50. La quota d'iscrizione alla gara è di euro 4 e a tutti gli iscritti una bottiglia di olio d'oliva da 0,750 lt.. Per informazioni tutti gli interessati potranno rivolgersi ai numeri 057282250 (telefono e fax), 3663186637 oppure agli indirizzi e-mail gignudi@alice.it e atletica.valdinievole@virgilio.it.

Fonte: C.S. ATLETICA VALDINIEVOLE RIONE EMPOLESE
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: