Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Verso le ore 19.30 di ieri, nei pressi della stazione centrale di piazza Gramsci, tre donne di origine svedese, in città per turismo, hanno subito un tentato scippo delle proprie borsette da parte di alcuni giovani (almeno 5 o 6) apparentemente nordafricani. Le donne hanno opposto resistenza e quindi i tre sono fuggiti senza il bottino.
All’episodio ha assistito un giovane ucraino che ha subito prestato aiuto alle tre donne, ma i tre scippatori, per vendicarsi, lo hanno rintracciato poco dopo in corso Matteotti e l'hanno colpito al volto ed al polso destro con un coccio di bottiglia, provocandogli una brutta ferita da taglio.
Il ragazzo, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, è stato giudicato guaribile in venti giorni.
Immediate indagini hanno permesso ai carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme ed agli agenti della Squadra Volanti della Questura di Pistoia di identificare (alla stazione successiva, quella di piazza Italia) e denunciare in stato di libertà per concorso in tentato furto con strappo e lesioni personali aggravate, due tunisini di 26 e 17 anni ed un marocchino di 19, domiciliati ad Altopascio.