Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Shtyk Volodymyr ce l'ha fatta: oggi sarà il questore Maurizio Manzo in persona a consegnargli il rinnovo del permesso di soggiorno. Il ragazzo, ventitreenne ucraino, era stato sfregiato alla guancia con un vetro di bottiglia da un gruppo di nordafricani dopo essersi opposto a un tentativo di furto a un gruppo di turiste svedesi.
Al giovane (che vive con la mamma a Montecatini da 5 anni) stava inoltre per scadere il permesso di soggiorno, in quanto non riusciva più a trovare un'occupazione dopo aver lavorato in aziende di Larciano e Serravalle.
Ora, grazie all'intervento del sindaco Bellandi e del commissariato (che con il permesso di soggiorno hanno voluto premiare il gesto di bontà e altruismo) Shtyk potrà tornare a programmare il suo futuro con maggiore serenità.