Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Montecatini: finalmente è arrivato il momento della finale

22/9/2012 - 11:14

Dopo nove mesi di intenso lavoro, sapremo chi si aggiudicherà l'ambito premio messo in palio quest'anno dagli organizzatori: il nuovo iPhone 5 in commercio dalla prossima settimana, grazie alla collaborazione con il centro Tim Volpi Group di Montecatini.
Dai primi di gennaio sono iniziati i servizi fotografici alle ragazze che poi hanno partecipato al concorso sul web, centinaia di scatti pubblicati sul sito ufficiale sottoposti al voto degli internauti che hanno decretato la vittoria per Samantha Beltrami di Pistoia, poi premiata al Palaspecchiasol nell'intervallo della partita dello Sporting Club.  I casting fatti al Lidò e in altri locali della zona alla ricerca sempre di nuove concorrenti. Una raccolta fondi per aiutare un bimbo malato allo stadio Artemio Franchi di Firenze durante una partita della Fiorentina. Un'altra in favore del canile Hermada durante la notte bianca di Montecatini. Un concorso di pittura organizzato insieme all'Atelier del Chiaroscuro di Alessio Menicocci. Sette serate di selezione e due di semifinale per portare in Piazza del Popolo 22 ragazze che si contenderanno la fascia della vincitrice.
 Miss Montecatini è un idea nata in sordina nel 2007 da Matteo Ercolini che col tempo è cresciuta e si sta consolidando, grazie a quello che sono i suoi punti di forza: la serietà, il rispetto, l'allegria e il divertimento che coinvolgono tutti quelli che vi partecipano.  Le più importanti attività economiche della zona hanno dato il loro contributo alla buona realizzazione della manifestazione che quest'anno è riuscita ad organizzare ben 10 serate. 
E la degna conclusione di tutto questo lavoro non poteva che essere una finale in piazza, a contatto diretto con il pubblico di Montecatini. A sfidarsi in passerella ci saranno Miriana Rapolla, Sara Romanelli, Sara Vannacci, Virginia Ivanova, Juliana Karaj, Giulia Cavallini, Gaia Fiorini, Elena Salani, Giada Bovani, Desyrée Langiu, Giulia Bertini, Francesca Pieri, Rachele Ricci, Cinzia Panzera, Michela Colella, Maria Cristina Rescigni, Annunziata Basco, Valentina Dalle Vedove, Elisa Severi, Martina Lascialfari e Virginia Di Filippo. Anche gli spettatori presenti potranno votare la loro preferita inviando un SMS al numero 333 9077126 indicando il numero di uscita della prescelta, ma solo dal momento in cui il presentatore, Daniel Buralli, darà il via al televoto.
Alla vincitrice come detto andrà in premio il nuovo cellulare della Apple, mentre alla seconda un favolo collier d'oro dono da parte di  G'old Franchising, alla terza e quarta due viaggi offerti da Ranieri Viaggi.
Sul palco, oltre alle Miss in gara, si alterneranno vari ospiti, tra i quali i giovani talenti dell'accademia di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora di Miele, Elisa Ferretti voce promettente di Livorno e Federico Castellani, il sosia ufficiale di Ceccherini che porterà un po' do “colore verbale” in piazza. Alessandra Zago, vincitrice del concorso di pittura “Montecatini Terme, l'acqua e la bellezza” sarà premiata ufficialmente con la consegna del trofeo realizzato dalla Premiata Ceramica Toscana di Monsummano Terme, altro capolavoro insieme al quadro che merita senz'altro di essere visto.
A curare il look delle finaliste due professionisti indiscussi del settore: Daniele Valiani di Art Kapelli  per le acconciature e La Gardenia per il trucco.  Il primo, con il suo staff,  farà all'inizio una pettinatura in salone e successivamente sul palco, durante la sfilata, cambierà il look a ciascuna delle ragazze abbinando l'acconciatura al vestito indossato.  Le truccatrici de La Gardenia, invece, allestiranno uno stand a fianco del palco e prima dello spettacolo truccheranno tutte le partecipanti davanti a tutti.  Le calzature saranno fornite da Nina Morena, il noto brand con diversi negozi in tutta la Toscana, un modello che ha realizzato ispirandosi al concorso.
Gli organizzatori Matteo Ercolini, Vito Perillo e Maurizio Mosi vi invitano a partecipare per passare due ore avvolti dalla musica, dall'arte, dalla bellezza e dal divertimento. Appuntamento dalle ore 17 e trenta e poi sul sito www.missmontecatini.it .
             

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: