Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Vincere è difficile sempre, ripetersi è ancora più difficle. E invece, per la seconda volta di fila, la formazione Allievi B del Pesciauzzanese ha vinto il prestigioso “Trofeo Mario Pieratti”, organizzato dalla delegazione Figc pistoiese e giunto alla 16ma edizione.
I neroarancio di mister Carlo Marchi hanno battuto in finale 2-1 la quotata compagine dei pari grado dell’Aglianese.
Le società partecipanti erano: Ponte 2000, Ol. Quarrata, Capostrada, MontecatiniMurialdo, PesciaUzzanese, Tempio Chiazzano, P.S.B Pistoia, Giovani Via Nova, Chiesina Uzzanese, Aglianese. E proprio i neroverdi aglianesi sono stati fermati da Tabone e compagni, che hanno offerto una bella prova di squadra anche nell’atto finale.
Soddisfatta la presidentessa Patrizia Angeli: “Sono contenta non è facile vincerlo per due volte consecutivamente, e poi i ragazzi hanno tenuto bene il campo. Sono stati preparati bene dal loro allenatore”. Continua quindi il momento per i giovani neroarancio pesciatini, protagonisti anche in campionato. Ma la Angeli chiama tutti alla realtà: “Non bisogna esaltarsi troppo per questa vittoria, ma occorre stare con i piedi per terra perchè il campionato è lungo. Ma chi ben comincia è a metà dell’opera…”.
Nerlla foto gli allievi del Pescia Uzzanese e la Presidentessa Patrizia Angeli