Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Nuova inaugurazione dell'Ipercoop il 25 ottobre: tutte le novità

17/10/2012 - 8:54

La “seconda vita” dell’Ipercoop inizierà giovedì 25 ottobre. Negli ultimi mesi ha cambiato radicalmente faccia, con un ridimensionamento dell’area “non food” a tutto vantaggio di nuovi spazi in galleria. Questo ha consentito di realizzare, oltre a due nuovi ingressi, una serie di punti vendita di marchi conosciuti: Euronics, H&M e Oviesse e giovedì della prossima settimana apriranno anche i rinnovati spazi di Bata e Pluto foto-ottica, mentre la “new-entry” si chiama Arturo Pasquinucci (idee regalo, porcellane e liste di nozze). Inoltre parrucchiere e profumeria si sposteranno di qualche metro rispetto alla precedente sistemazione.

Nell’ingresso ovest, dopo aver già trovato casa l’edicola, il negozio “Servizi rapidi”, un bar e la banca, troverà presto spazio anche un’area ristorazione con due diverse tipologie di offerta: in ballo (ma non apriranno il 25 ottobre) ci sono “Spizzico” e le catene “Ciao”, “Rosso pomodoro” o “Il porcellino”.

Un piccolo “giallo” è invece quello che ruota attorno alla tabaccheria, che dovrebbe aprire di fianco all’ufficio postale e che da tempo è al centro di un confronto tra due pretendenti: uno avanza richieste in quanto il suo attuale punto vendita è quello più vicino in linea d’aria, pur trovandosi però nel territorio di Montecatini; l’altro ribatte che la precedenza spetta a lui in quanto il suo negozio si trova a Massa e Cozzile. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2012 - 14:58

AUTORE:
Riordino

Siamo sicuri che la legge sui patentini dei tabaccai funzioni con rispetto comunale oppure occorre il permesso del rivenditore più vicino indipendentemente dal comune.
Di regola c'è l'antico detto che dice che tra i due litiganti il terzo gode,sbrigatevi a trovare un'accordo perchè la prossima mossa dello" Spending Review" sarà qualla della riduzione di molti comuni e può darsi che Massa e Montecatini siano "riordinati"come le province.