Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Grande successo dell'iniziativa in Città a sostegno di Matteo Renzi

26/10/2012 - 7:54

Nel corso della serata conviviale, che si è tenuta ieri sera presso l’hotel Tuscany Inn a Montecatini Terme, abbiamo avuto modo di confrontarci e di condividere un’esperienza di vita entusiasmante.


Il tema della serata, il sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del 25 novembre, ha generato entusiasmo e attenzione da parte di tutti i presenti.

 

Non sono mancati accorati interventi da parte dei molti intervenuti.

 

Cristina Giachi, assessore al turismo del Comune di Firenze, ha sottolineato  l’importanza di vivere una sfida con coraggio e determinazione per sostenere un “vero cambiamento generazionale”

 

Eugenio Giani, presidente del consiglio comunale di Firenze, ha salutato calorosamente le famiglie presenti mettendo in evidenza la spontaneità delle moltissime manifestazioni di affetto e stima che ha riscontrato la candidatura di Matteo Renzi.

 

Carlo Bartolini, coordinatore del comitato Valdinievole per Matteo Renzi, ha posto l’attenzione sulle regole delle primarie e sulla straordinaria opportunità che in questa occasione l’Italia può cogliere: decidere democraticamente il proprio futuro!

 

Infine, Edoardo Fanucci, ha ricordato l’importanza di andare oltre il perimetro del partito democratico cogliendo il consenso di indecisi e disillusi che, attraverso la candidatura di Matteo Renzi, potranno riavvicinarsi alla politica con rinnovato ottimismo ed entusiasmo.

 

Il comitato si è dato appuntamento a Monsummano Terme, il 6 novembre, per un’altra avvincente tappa del tour in Valdinievole dei sostenitori del Sindaco di Firenze.

 

Con Matteo Renzi, cambiare si può, adesso!

Fonte: Comitato Valdinievole per Matteo Renzi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/11/2012 - 11:44

AUTORE:
paolo

Intanto per decidere bisognerebbe ascoltare e capire tra le righe chi o cosa sia piu' affine al nostro pensiero, per come si intende la vita, lo stare nella societa' ecc. quindi intanto ascoltate ed andate pure sul sito di Matteo Renzi poi parlate e semmai decidete.
Comunque mi sembra questa Valdinievole un po' ferma sulle gambe, senza idee, frastornata...dal nulla del centro e centro destra e forse in questo momento e' meglio cosi' ed allora guardiamo cosa c'e' di là dal fiume..o forse tutti o molti come penso stanno aspettando i risultati per poi saltare sul carro del vincitore..della serie lo sapevo..te l'avevo detto...eh!!

26/10/2012 - 17:53

AUTORE:
andrea f.

Mi dispiace di non poter condividere la tua nostalgia per il candidato unico,forse anche per il pensiero unico ed il centralismo democratico di togliattiana memoria.Una competizione democratica ed un confronto di idee ti sembrano una perdita di tempo?Che dire poi delle persone che hanno l'ardire di fare la festa del PDL ?Fosse per te dovrebbero nascondersi.Boh...Forse ti si è fermato l'orologio

26/10/2012 - 9:24

AUTORE:
Fabrizio

E' proprio vero che abbiamo la classe politica che ci meritiamo!
I Montecatinesi dovrebbero pensare un po' più prima di sperperare i loro voti...
D'altra parte a Montecatini si fa la festa del Pdl e ho detto tutto...