Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Barducci: Ministri aperti a provincia Firenze-Prato-Pistoia

30/10/2012 - 13:17

''Stiamo attendendo il decreto che speriamo arrivi il prima possibile in modo da mettere un punto fermo. Abbiamo colto una disponibilita' dei ministri Patroni Griffi e Cancellieri, intorno all'area vasta'' che vedrebbe la Citta' metropolitana di Firenze insieme a Pistoia e Prato. Lo ha detto il presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci, rispondendo alle domande dei giornalisti sul riordino delle province.

Quello dell'area vasta, ha aggiunto, ''sarebbe un punto importante che aiuterebbe tutto il riordino delle province su scala regionale. Mi auguro che si vada avanti in questa direzione, noi siamo pronti''. Quanto ad Arezzo, che potrebbe avere i numeri per essere Provincia a se in base al conteggio dei residenti rispetto al dato del censimento della popolazione, Barducci ha osservato che ''resta qualche incognita ma e' curioso che ci siano parti dello stato che sottolineano aspetti diversi e per questo non si e' in grado di fare un conteggio della popolazione. Facciamo il conto in base alle anagrafi dei Comuni e cosi' avremmo il numero degli abitanti della Provincia di Arezzo. Invece l'Istat dice una cosa e la prefettura di Arezzo ne dice un'altra. Si mettano d'accordo''.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2012 - 18:45

AUTORE:
Lettore

Il presidente Barducci ci parla dei problemi di Arezzo,secondo me secondari al nostro territorio in quanto sarebbe stato utile ci avesse parlato di Prato e delle sue intenzioni di cosa intende fare.
Da qualche altra parte ho letto che c'è stato un'incontro da parte dei parlamentari della zona con i ministri dell'Interno e della Pubblica Amministrazione,i quali avrebbero aderito alla richiesta di farsi portavoce della richiesta della modifica del decreto legge per quello che riguarda l'area metropolitana fiorentina.
Quindi,ancora niente di certo,perchè,al momento,sono solo buoni propositi in attesa delle decisioni del parlamento (Camera e Senato)solo allora le bocce saranno ferme e,forse per la Valdinievole,saranno ancora in gioco.