Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO FIGC
Ieri in via Montessori istituzioni e sportivi per inaugurare i nuovi locali

4/11/2012 - 7:53


Calcio Ieri in via Montessori istituzioni e sportivi per inaugurare i nuovi localiLa Figc cambia look: rinnovata la sede

 

UNA GRANDE sede per una grande Federazione. Ieri mattina è stato inaugurato il nuovo quartier generale della Figc Pistoia che sorge in via Montessori 1 a Sant’Agostino. I nuovi locali, rinnovati e ristrutturati, sono stati aperti a istituzioni, dirigenti, tifosi e appassionati che hanno potuto ammirare il notevole cambiamento avvenuto all’interno della sede. Sorrisi, strette di mano e complimenti: tutto per rendere merito a una Federazione che di anno in anno ottiene risultati e riconoscimenti sempre più prestigiosi. Sedici componenti, 61 società affiliate, oltre 3000 tesserati (senza considerare i dilettanti); cifre che si commentano da sole e che sottolineano il grande lavoro svolto dal delegato provinciale Stefano Riccomi e da tutti gli altri dirigenti. «Questo investimento — ha detto Riccomi, all’ottavo anno di presidenza — è stato fatto per dare lustro alle società. È la giusta gratificazione per quanto è stato fatto in questi anni, adesso ognuno ha un proprio ufficio e una propria postazione».

Per questa manifestazione della nuova sede sono accorsi tantissimi personaggi di spicco del mondo calcistico e non solo (Comune e Provincia di Pistoia, sezione Aia e molti altri); un modo in più per confermare la presenza sempre più radicata della Figc nel territorio cittadino.

 

«A livello toscano Pistoia ha un ottimo piazzamento — ha detto il consigliere regionale Figc Giovanni Giandonati, delegato del comitato per 15 anni —. È una realtà in costante crescita».

 

E così è arrivato il momento del taglio del nastro, operato da Riccomi, dal senatore Lido Scarpetti e dal presidente della Figc Toscana Fabio Bresci.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: