Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Dopo il calcio europeo, torna in campo la serie A: nell'anticipo serale la Juve andrà in trasferta a Pescara per cercare di superare la prima sconfitta dopo 49 giornate. I quotisti del Punto Snai di Ponte Buggianese danno totale fiducia alla Vecchia Signora: il successo dei bianconeri è offerto a 1,35 volte la posta mentre i padroni di casa sono lontani a 9. Domenica tutti gli occhi saranno puntati sul derby dell'Olimpico, dove regna l'incertezza del pronostico: l'umore della Lazio si è risollevato dopo il 3-0 in Europa League ma la Roma è una macchina da gol.
La lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese propone le due squadre a 2.60, col pareggio a 3,4. Ma per gli scommettitori non c'è storia: la maggior parte punta sulla Roma.
A San Siro, il Milan ospiterà la Fiorentina: favoriti i padroni di casa, offerti a 2 volte la posta, mentre viola pur senza Jovetic valgono 3,7, dopo un'apertura iniziale a 4.00
Il Napoli, dopo la straordinaria rimonta contro il Dnipro e lo show di Cavani, affronterà la trasferta ligure con maggior serenità: a 2,1 il successo degli azzurri, più difficile quello del Genoa, a 3,5.
Chiuderà la giornata Atalanta-Inter: i neroazzurri (2,1) vorrebbero proseguire il momento magico, ma occhio ai padroni di casa (3,5) che hanno conquistato 10 punti in 3 giornate. La partita appare molto incerta.