Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Bernard, a 14 anni è il più giovane coordinatore pro-Bersani d'Italia

16/11/2012 - 21:47

LARCIANO - A soli 14 anni vanta gia' una discreta ''carriera'' politica e ora e' stato nominato coordinatore comunale del comitato di sostegno alla candidatura di Bersani per le primarie del centrosinistra. Bernard Dika e' di origini albanesi, ma vive a Larciano da diversi anni: come spiegano nella locale sezione del Pd, e' il piu' giovane coordinatore di comitato d'Italia.

Ha ricevuto l'investitura nel corso di un incontro al quale era presente anche l'ex presidente della Regione Toscana Claudio Martini. A fare il suo nome e' stato il sindaco della cittadina Antonio Pappalardo. ''L'ho visto crescere - dice il primo cittadino - ed e' un'ottima promessa. E' un ragazzo socievole, educato, rispettoso e ben voluto da tutti. Si e' fatto le ossa nel consiglio comunale dei ragazzi, che a Larciano e' riservato agli studenti, per poi diventare, sempre nell'ambito delle scuole, assessore e vicesindaco. Io l'ho proposto ed e' andato bene a tutti''.

''Bernard - aggiunge il segretario comunale del Pd, Alessandro Solazzo - e' il simbolo del rinnovamento e di discontinuita' che il Pd di Bersani sta portando avanti da tempo''.

E il sindaco Pappalardo lancia un appello proprio al segretario nazionale: ''Fossi in lui verrei a conoscerlo''.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/11/2012 - 17:41

AUTORE:
Marco Conti

Il PD rappresenta ormai un risultato del berlusconismo, ovvero lavorare sull'emotività delle persone.
Utilizzare un ragazzino di 14 anni come un'immagine propagandistica a favore di un candidato dimostra la povertà di contenuti di una campagna elettorale fatta di marketing da tutte le parti in campo.

17/11/2012 - 14:37

AUTORE:
Nicola C.

Al di là delle idee politiche, che potrei anche condividere, mi sembra un po' giovane il ragazzo per essere coinvolto nell'agone politico.

17/11/2012 - 13:48

AUTORE:
Massimo

Siamo veramente alla frutta.
Sostenere la candidatura Bersani UTILIZZANDO un ragazzo di 14 anni.....
e poi parlano di Renzi??????
CHE AMAREZZA.......

17/11/2012 - 0:02

AUTORE:
Luca Cecconi

In breve:
credo nella buona fede di tutti i soggetti coinvolti ma trovo piuttosto inquietante l'idea che un ragazzo di 14 anni si schieri in una competizione politica.
Ritengo che la politica, come la religione, siano argomenti troppo delicati e complessi per essere maneggiati dai minori, che rischiano solo di ritrovarsi ad essere strumenti degli adulti che li allevano in climi poco libertari e poco fecondi per il formarsi della loro autonomia di giudizio.
Non sono convinto che questa iniziativa faccia onore a qualcuno.