Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il capogruppo Pd Pietro Rosellini rivolge l'ultimo appello al voto pro-Renzi

24/11/2012 - 10:43

 

MONTECATINI - Il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Pietro Rosellini, rivolge un ultimo appello al voto per le primarie in favore di Matteo Renzi.

"Le primarie del centrosinistra per decidere il futuro candidato a presidente del consiglio si stanno avvicinando a gran passo ed è tempo di scelte. Io, insieme ad altri democratici e simpatizzanti ho fatto una scelta: Matteo Renzi. Per quale motivo?
Innanzitutto sgombriamo il campo da equivoci: non stiamo scegliendo il segretario di partito (che rimane Bersani, in maniera ferma e convinta), ma un leader di coalizione. Le sue principali caratteristiche sono: la capacità della leadership; un programma chiaro, realistico e conseguibile; il saper cogliere maggiori consensi (partito maggioritario).
In una parola vogliamo un centrosinistra guidato da un Partito Democratico con ampia investitura popolare, un partito che sappia portare in alto i valori e gli obiettivi comuni condivisi delbene comune, dello sviluppo, della giustizia sociale, del lavoro, delle pari opportunità, dei diritti civili, del merito e della solidarietà.
Con Matteo Renzi sarà garantito un partito pluralista, progressista e riformista che, nel rispetto delle alleanze della carta di intenti, non dovrà mendicare un’alleanza con Casini, essendo di per sé stesso attrattivo anche dei voti dei moderati e degli elettori “dispersi” del centrodestra. Con la vittoria di Matteo Renzi avremo un partito ben oltre il 30%; questi numeri garantiranno maggiore stabilità e forza di contrattazione per affermare il programma di governo del Partito Democratico.
Tra le parole chiave dello sviluppo economico (declinati nell’unico programma consultabile da ben due mesi sul sito ufficiale) leggiamo un no chiaro alle grandi strutture, accompagnato dalla liberazione di risorse economiche che verranno destinate alla messa  in sicurezza degli edifici pubblici (scuole) e  al recupero abitativo (nessun consumo di suolo) con evidente beneficio dell’economia locale e delle pubbliche e medie imprese, vera spina dorsale dell’economia italiana.
Cari italiani un nuovo vento è arrivato con un entusiasmo di iscritti e simpatizzanti del Pd, che da molto tempo non era riscontrabile.
Quindi il 25 novembre facciamo una scelta chiara a beneficio di milioni di italiani e diamo un segno di speranza ai nostri figli e nipoti. Apriamo le porte al futuro".

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/11/2012 - 14:40

AUTORE:
ANDREA GABBANI

Si si tutti al voto alla casa di vetro anzi del popolo anzi alla casa o cosa loro in Viale Verdi
:-)