Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Destra attacca l'Udc e detta condizioni per un'alternativa a giunta Bellandi

26/11/2012 - 17:38

La Destra attacca l'Udc e detta le condizioni per la creazione di uno schieramento alternativo alla giunta Bellandi.


"La Destra ha appreso dalle cronache locali, che anche Montecatini l'Udc si uniforma coerentemente alla propria linea politica nazionale. Infatti pubblicamente apre a Sinistra abbracciando la giunta Bellandi ma privatamente prende contatti a titolo più o meno personale con possibili candidati di area opposta promettendo il proprio appoggio non del tutto disenteressato. Come da antico costume democristiano, i nostri si stanno attrezzando per tempo alla collaudata pratica dei "due forni" alla ricerca del migliore utile personale.

 

Sarà invece opportuno che quanto prima, all'interno dell'area alternativa alla sinistra che in città è da sempre maggioritaria, si avvii un confronto teso a produrre un progetto semplice, concreto e realizzabile in grado per lo meno di arrestare il declino di Montecatini cui quest'ultima amministrazione ha impresso un'accelerazione apparentemente inarrestabile. Un progetto prima di tutto di "legge ed ordine" in grado di bonificare la città e poi in grado, se possibile, di rilanciarla senza dimenticare la funzione sociale di un'amministrazione che dovrebbe farsi carico dei propri cittadini ed in modo particolare di quelli per cui i problemi quotidiani sono più difficili da superare con una rigorosa priorità, a pari condizioni, di quelli italiani.

 

Un simile progetto, per avere successo, dovrà camminare sulle gambe di persone per bene, concrete, affidabili, che siano distanti da ogni ipotesi di possibili ritorni più o meno personali dell'attività amministrativa ma soprattutto che siano il meno possibile riconducibili alle precedenti esperienze di governo e sotto-governo cittadino. A tali condizioni la Destra è disponibile a collaborare senza tornaconti di bandiera. Nel caso invece del riemergere di antiche paludi e della loro "fauna" poco rassicurante, saremo pronti a provare a richiamare da soli i montecatinesi alla riscossa".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/11/2012 - 13:14

AUTORE:
antonio

Perchè sinistra e Udc un progetto ce l'hanno? Scusate allora l'ignoranza perchè allora forse me la sono persa. Oltretutto mi chiedo: se la sinistra, oggi al potere, un progetto ce l'ha aspetta a lanciarlo al prossimo mandato??? Per ora mi sembra che a parte le gare di bicicletta ed a far incrementane i ladri (delle stesse ed altro.. N.C.) non siano riusciti a fare altro! Ricordo il Sindaco Bellandi che in una trasmissione su TVL disse: noi non stiamo a parlare preferiamo lavorare per i fatti.... be forse meglio se vi riposate allora.... magari ci fate risparmiare un pò dei vostri stipendi...

26/11/2012 - 21:18

AUTORE:
Luigi

Ma siamo sicuri che un partito come l'udc sia più in linea con Storace che con il Pd ? Siamo sicuri che la chiamata alle armi dei moderati per non far vincere la sinistra funzioni ancora oggi? Una coalizione con dentro la destra estrema può dirsi moderata? Signori, cambiate schema di gioco perché mi sa Che non state a capì più nulla! E poi i programmi.....un minimo di ricette .... L'ordine garba a tutti !