Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sessantasette anni d’attesa per scoprire la verità sulla morte di 174 civili, ma nessun risarcimento verrà offerto ai parenti delle vittime. Però moralmente la Germania è loro vicina e lo dimostrerà col finanziamento di progetti sulla memoria storica, borse di studio e musei. E’ la storia dell’Eccidio del Padule di Fucecchio del 23 agosto del 1944 e di tutte quelle stragi efferate per mano dei nazi fascisti. A Roma sono partite le trattative bilaterali Italia Germania e ieri i rappresentanti dei comuni colpiti dalle stragi naziste, come ad esempio Monsummano in rappresentanza del Padule di Fucecchio, insieme ai rappresentanti di associazioni nazionali di partigiani e deportati, sono stati ricevuti alla Farnesina.
Il 19 dicembre invece, sarà presentato al Ministero degli esteri, il rapporto della commissione di storici italiani e tedeschi, istituita in occasione del Vertice bilaterale di Trieste del 2008, con il mandato di un «approfondimento comune sul passato di guerra italo-tedesco». Il «Rapporto» ha lo scopo di definire le vicende storiche di quei giorni.