Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV. GIR.B
Borgo a Melfi in una trasferta importantissima

16/12/2012 - 7:12


Borgo a Melfi in una trasferta importantissima.

Gli azzurri hanno 3 punti in meno dei lucani.

Mister Masi senza Maretti e Nolè: serve l’approccio giusto.  

 

Oggi Melfi-Borgo a Buggiano allo stadio “Arturo Valerio” (fischio d’inizio ore 14,30, arbitro Ivan Magnani di Frosinone) significa scontro salvezza da non lasciarsi sfuggire.

 

Tre sono i punti dividono gli azzurri (14 ) dagli avversari (17), vincere vorrebbe dire agganciarli in un’operazione rincorsa iniziata sabato scorso contro il fanalino di coda Fondi, battuto a Lucca per 2-1.

 

Le due squadre arrivano all’appuntamento con numerose assenze per squalifiche.

Mister Marco Masi (nella foto) dovrà ridisegnare il centrocampo vista l’assenza dei due mediani titolari Mirko Maretti e Matteo Nolè (recuperato Federico Settepassi, che ha dato forfait anzitempo nell’ultima uscita dopo una botta alla caviglia).

Non stanno meglio gli abruzzesi allenati dal barese Leonardo Bitetto: all’appello mancano i difensori Kastriot Dermarku, Rocco Benci e Pasquale Porcaro, oltre a Nicola Muratore.

 

«Non mi preoccupano più di tanto le assenze di domani (oggi, ndr) – dice il tecnico del Borgo- anche se sono giocatori importanti, sarà l’occasione giusta per dare spazio ad altri due ragazzi, magari giovani, che fino a oggi hanno trovato meno spazio fra i titolari e non hanno ancora avuto modo di dimostrare appieno il loro valore e le loro qualità. Sarà un’opportunità concessa a loro per allargare i gomiti e ritagliarsi uno spazio importante nella squadra».

Poi sui lucani del Melfi: «Andremo in Basilicata per provare come sempre ad imporre il nostro gioco – riprende Masi – come stiamo cercando di fare per lunghi tratti in queste ultime partite. Vogliamo centrare un risultato positivo così da muovere la classifica, con l’obiettivo di continuare a lavorare e correggere tutti i piccoli errori che ci hanno penalizzato nel nostro campionato. Per fare questo non sarà stravolto lo schema tattico da noi utilizzato, nonostante le assenze. Ciò che conta in partite del genere, e in tutto il torneo di Seconda Divisione, è mantenere l’approccio giusto già dal calcio d’inizio senza incappare in pericolosi cali di concentrazione».

 

Le parole del Mister lasciano intravedere una certa fiducia per questa importantissima trasferta.

Replicare la vittoria di domenica scorsa farebbe acquisire maggiore convinzione agli azzurri; quella convinzione che quest'anno troppe volte è mancata.

 

 

Infine le quote offerte dal Punto Snai di Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito.

 

Vittoria Melfi           2.00

Pareggio                 2.90

Vittoria Borgo        3.85

 

 

Forza azzurri!!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: