Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gremito. È la parola adatta. Il Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia, in occasione della notte di San Silvestro, era letteralmente gremito di spettatori, accorsi da ogni parte della provincia, ma anche da Lucca, Pisa, Firenze, La Spezia, per trascorrere assieme quello che, sulle locandine, prometteva di essere l’ultimo dell’anno più comico d’Italia. E non sono stati delusi.
L’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti e il Comune hanno mantenuto la promessa: fin dalle primissime battute dello spettacolo portato in scena dagli attori della Compagnia Il Grillo, guidati da Sergio Forconi, Giovanna Brilli e Raul Bulgherini, un teatro esaurito in ogni ordine di posti, dalla platea fino al quinto ordine di palchi, non è riuscito a frenare risate e applausi.
“Gaetano il mago di San Frediano apre lo studio anche a Buggiano! Ovvero, per disgrazia ricevuta” ha fatto sganasciare. Il termine giusto è questo: tutto il pubblico si è piegato in due dal ridere. È stato quasi con dispiacere che, al termine del conto alla rovescia per la mezzanotte, si è dovuto momentaneamente interrompere lo spettacolo per consentire il brindisi al nuovo anno e servire un abbondante e molto apprezzato buffet nei saloni del teatro.
Tutti gli attori della compagnia Il Grillo, sia in occasione del brindisi che al termine dello spettacolo, si sono uniti agli spettatori per festeggiare l’arrivo del 2013 e salutare la fine del 2012. Ed è stato quasi con dispiacere che, a nuovo anno ormai iniziato da tempo, pubblico, organizzatori e attori si sono salutati per tornare a casa.
Un trionfo, insomma. Un successo che conferma la bontà della scelta fatta dall’amministrazione comunale pesciatina di restituire il Teatro Pacini alla propria cittadinanza.
Il cartellone degli eventi organizzati dall’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune non si chiude qui: sabato 12 gennaio la rassegna “Il teatro del buonumore: è di scena l’allegria” riprende con la compagnia Le Maschere de Il Carrozzone e la commedia supercomica in vernacolo livornese “L’ultima cena… in una ‘asa di riposo”, martedì 22 gennaio, invece, sul palcoscenico del Teatro Pacini torna la grande danza, con l’etoile Raffaele Paganini e "La vera storia di Zorba il greco".