Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Intervista a Fernando Bellandi (Giovani Calciatori)

9/1/2013 - 16:00

“Metto a disposizione della società la mia esperienza lunga trent’anni con le squadre del settore giovanile, dai Pulcini agli Esordienti”. È un uomo di campo Fernando Bellandi, dal settembre scorso nuovo responsabile della scuola calcio e allenatore degli Esordienti A anno 2000 dei Giovani Calciatori Monsummano. È lui la figura a cui fanno riferimento per consigli e suggerimenti tutti i tecnici e gli istruttori del club amaranto, fortemente voluto dal direttore generale Paolo Fascetti.

 

“Ho accettato di venire a Monsummano per ricostruire una gloriosa società –dice Bellandi- che deve ripartire dalle fondamenta per tornare a essere una piazza importante e prestigiosa come in passato, dopo alcuni anni in cui è stata un po’ trascurata. Dobbiamo ricostruire partendo dalle categorie più piccole, dai Primi Calci fino agli Allievi, con tanto lavoro, grande serietà e costante impegno dentro e fuori dal campo. Abbiamo già più di 200 ragazzi iscritti ma l’obiettivo è incrementarne sia il numero che, di conseguenza, la qualità. L’ambiente qui è molto sereno e positivo e ogni persona ha la propria importante competenza da spendere per i ragazzi”.

 

Che prima di tattiche, moduli e partite da vincere devono imparare a crescere, nello sport e nella vita. “Il concetto fondamentale da portare avanti in ogni allenamento è la crescita individuale dei giovani calciatori, come piccoli uomini che devono migliorare singolarmente nel calcio e come squadra, avendo sempre presente l’obiettivo comune. È importante far capire che fino a una certa età il risultato non conta, ma quello che serve di più è fare esperienza ogni giorno con le scarpette ai piedi”. “Solo in questo modo –chiude Bellandi- faremo dei Giovani Calciatori Monsummano una realtà giovanile d’eccellenza”.

Fonte: Acd Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: