Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Al via la stagione dei Giovani Calciatori Monsummano

28/8/2013 - 11:52

Riparte con rinnovato entusiasmo e ambiziosi obiettivi la stagione dei Giovani Calciatori Monsummano. Da lunedì sono tornate a “sudare” sul campo le squadre dei più “grandi” in forza al sodalizio amaranto: prima i Pulcini anno 2002 guidati da David Benedetti, poi gli Allievi anno 1998 di mister Federico Flosi e i Giovanissimi B anno 2000 di Fernando Bellandi. Dall’inizio della prossima settimana infileranno muta da allenamento e scarpini anche le categorie che vanno dai Pulcini anno 2001 fino ai Primi Calci anno 2007.

 

Molte le facce nuove al raduno delle formazioni dei ’98 e dei 2000, colpi di mercato assicurati grazie al lavoro del direttore generale Paolo Fascetti, del nuovo direttore sportivo Carlo Pucci e del neo team manager e capo degli osservatori Alessandro Dini. Per gli Allievi A provinciali sono arrivati ben 10 piccoli calciatori: Alessio Bertocci, Leonardo Biagini, Filippo Braccini, Mattia Perini, Riccardo Sorini e Alessandro Pischedda dal Ponte 2000, Leonardo Cervellati dal Pesciauzzanese, Leonardo Cozzi dal Vianova, Vincenzo Di Bari dal Montecatini Murialdo e Niklas Pezzatini dal Luccasette.

 

Otto invece gli acquisti per i Giovanissimi anno 2000, squadra su cui la società punta molto per il salto nella campionato regionale: Gianmarco Acciai, Matteo Beqiri e Lorenzo Salani dal Pesciauzzanese, Matteo Biagioni, Lorenzo Dini, Niccolò Vallini e Fabio Vanni dal Montecatini Murialdo e Iacopo Campioni dal Capostrada. In contemporanea con l’avvio della preparazione agonistica, proseguono gli interventi di manutenzione per migliorare le strutture sportive del territorio.

 

Sono attualmente inagibili lo stadio principale “Roberto Strulli”, interessato dalle operazioni di semina, e il sussidiario “Loik”, dove verrà realizzato un nuovo sistema di irrigazione e drenaggio e un nuovo manto da gioco, in previsione dei lavori, che dovrebbero partire nella prossima primavera, per dotare l’impianto di un terreno in erba sintetica. Gli allenamenti in queste settimane si svolgeranno al campo di Cintolese e nei campetti dell’area sportiva di piazza Pertini.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: