Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pescia cambia: "Per i pesciatini legalità non è situazione sindaco, ma sapere da chi c'era cosa fecero sui parcheggi"

8/4/2019 - 9:46

Il laboratorio "Pescia cambia" interviene sui parcheggi.

 

"Ancora una volta dobbiamo leggere le solite pseudoanalisi sulla situazione giudiziaria di Oreste Giurlani, di cui tutto sappiamo e niente è stato tenuto nascosto. Fra queste, ci sono almeno due interventi che ci hanno fatto riflettere.


Ci riferiamo a Salvatore Leggio e Francesco Conforti, che hanno preso carta e penna per dire le solite cose, quelle che ai pesciatini non interessano, come ha dimostrato il voto dello scorso 24 giugno.


Già che c’erano, avrebbero potuto approfittare per rompere il silenzio assordante che è calato su Pescia da parte di chi, come loro, faceva parte della amministrazione comunale che ha approvato i provvedimenti sui parcheggi che oggi vengono revocati in autotutela.


Visto che si parla di legalità, ai pesciatini avrebbe fatto piacere ascoltare dalle loro voci che per i parcheggi è stata osservata la giusta procedura, tutto è stato regolare, il project financing è stato stravolto per il bene di tutti, che è stato dato in garanzia il diritto di superficie perché è una innovazione nella legislazione amministrativa italiana e via dicendo.


Invece no, su quello che riguarda Pescia silenzio assoluto, su Giurlani invece i soliti attacchi su questioni che, in ogni caso, è accertato non riguardino in alcun modo la città.


Come al solito, dunque, si cerca la pagliuzza quando c’è una trave e visto che l’opposizione non ha voluto far approvare il regolamento sui contenziosi tributari sollevando una questione formale, che dire dei provvedimenti dei parcheggi che dal 2009 in avanti non sono più passati dal consiglio comunale?


Insomma, le solite cose. Una opposizione negativa che ancora non ha assorbito la clamorosa sconfitta elettorale, invece di guardare avanti e al bene dei cittadini pesciatini, continua a cantare la stessa canzone, stonata e certamente impopolare".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: