Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV GIR B
Borgo contro Teramo per allontanarsi dalla zona calda

27/1/2013 - 8:53


MONTECATINI. Oggi al Porta Elisa di Lucca arriva il forte Teramo (fischio d’inizio ore 14.30, arbitro Gaetano Intagliata di Siracusa) e il Borgo a Buggiano è chiamato a un pronto riscatto, per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Dopo la sconfitta di misura (1-2) patita nel finale domenica scorsa sul campo della Vigor Lamezia, dopo i cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e un pareggio) ottenuti nell’ultimo periodo di campionato. Perché la classifica è sempre in bilico, soltanto tre sono le lunghezze che dividono dalla zona playout e un nuovo passo falso pregiudicherebbe i 13 punti conquistati di filata nella disperata corsa per la rimanenza in categoria.

«Al di là dell’avversario che ci troviamo ad affrontare - dice il brasiliano Dimas (nella foto), autore del momentaneo 1-0 a Lamezia Terme - dobbiamo guardare solo il nostro potenziale e tutte le nostre qualità dimostrate. In questo torneo abbiamo visto come l’ultima in graduatoria sia in grado di battere la prima della classe e per questo niente è precluso al Borgo. L’unica cosa che dobbiamo fare è restare uniti e compatti, prendere come lezione la sconfitta bruciante nell’ultimo turno per rialzare di nuovo la testa, continuare nel nostro percorso e tornare a lottare avendo ben in mente l’obiettivo finale. Il Teramo è formazione che non ha mai nascosto l’obiettivo di arrivare ai playoff - continua Dimas - e che si è rinforzata con giocatori importanti. Per di più arriva da un momento positivo. Noi dovremo cercare di fare come sempre la nostra partita di sacrificio e limitare il loro pericoloso reparto offensivo».

Mister Marco Masi per questa gara ha la rosa quasi al completo.

Assenti, ma non è una novità,  Simone Corsi e tutti sanno quanto sarebbe utile agli azzurri e due pedine importanti della difesa, capitan Lorenzo Di Giusto ed il giovane, classe ’93, Pietro Manganelli, ragazzo di grandi prospettive.

Nessuna squalifica inflitta dal giudice sportivo allunga la lista degli indisponibili. Al completo  il centrocampo, con tutti gli effettivi a disposizione (Maretti, Caciagli, Nolè, Candiano) più la forma che cresce del neoacquisto Forte (già titolare domenica in Calabria) e il rientro di Claudio Santini dopo il turno di stop per somma di ammonizioni e le belle prove con la rappresentativa.

Stesso discorso per l'attacco, che a Dimas e D’Antoni aggiunge la verve di Fioretti, l’altro arrivo di gennaio. Le possibilità per tornare a fare punti ci sono tutte.

 

Forza azzurri!!!

Le quote di apertura offerte dal Punto Snai di Ponte Buggianese Via Puccini, Ang. Via Boito

 

Vittoria Borgo 2.30   Pareggio 2.90   Vittoria Teramo 3.10

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: