Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Oltre 500 presenti alla cerimonia di inaugurazione del Club Balestrero al Lidò

10/2/2013 - 14:17

Oltre 500 persone hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell’anno sociale 2013 del club Balestrero di Lucca, presieduto da Renzo Cardini. Molte le autorità presenti al Lidò  de Le Panteraie, dove si è tenuto il pranzo oltre alla premiazione dei partecipanti più attivi dello scorso anno, dal presidente della Provincia Federica Fratoni, al sindaco Giuseppe Bellandi, al vicesindaco Edoardo Fanucci, al capitano dei CC Enrico Vellucci, al presidente della CCIAA di Pistoia Stefano Morandi, al Console della Giamaica al direttore della BCC di Pescia, Antonio Giusti e altri rappresentanti delle istituzioni locali.

E’ stata annunciata la terza edizione della manifestazione “La belle Epoque” che vedrà coinvolto il territorio della Valdinievole in una grande sfilata di auto d’epoca, provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero con i relativi equipaggi in costume  Un plauso generale è stato rivolto a Renzo Cardini, che, basandosi sul volontariato degli appassionati e dei collezionisti, riesce a realizzare un evento che richiama per due giorni in città un congruo numero di persone. Di particolare rilievo sono stati gli interventi del presidente della provincia Federica Fratoni che ha sottolineato come questa iniziativa contribuisca a far conoscere il nostro territorio in Europa e del vicesindaco Edoardo Fanucci.

In maniera particolare quest’ultimo ha voluto rinnovare il suo appoggio alla manifestazione e ha anche aggiunto una battuta di spirito. “Il club Balestrero” ha detto “ con il suo entusiasmo e la sua disponibilità ha contagiato anche me, facendomi appassionare alla storia dell’automobilismo. Un particolare ringraziamento va a Renzo Cardini, un montecatinese doc, che ha voluto e sostiene questa manifestazione improntata all’eleganza, alla socializzazione e alla bellezza”.

Si sono uniti, come ogni anno, anche per questa terza edizione molte componenti del territorio a iniziare dall’amministrazione  comunale al CCN, presieduto da Claudio Chimenti, Confesercenti, al Club Balestrero di Lucca, all’ASI nazionale, che hanno offerto la loro disponibilità e il sostegno a far crescere ancora di più la nuova edizione del 2013, pronti ad accogliere auto, moto, sidecar e mezzi delle istituzioni come i vigili del fuoco che  segnano le tappe della nostra storia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: