Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La previsione del trasferimento del Centro Donna di Montecatini Terme presso il Centro socio sanitario di via S. Marco, sempre a Montecatini favorirà, secondo la Asl, i cittadini, e in particolare le donne, che potranno usufruire nella stessa sede dell’erogazione di più prestazioni.
Il nuovo Centro Donna sarà collocato in una specifica area dedicata che garantirà alle utenti il rispetto della riservatezza e della privacy
Con il trasferimento delle attività consultoriali in via S. Marco si realizzerà un vero e proprio centro socio-sanitario completo di tutte le attività, anche di quelle ostetriche e ginecologiche comprese quelle di prevenzione (esecuzione del pap test). In particolare le donne potranno prenotare subito gli eventuali appuntamenti al Cup ed eventualmente accedere ad altre prestazioni come visite specialistiche (dermatologiche, oculistiche, cardiologiche, otorino ecc.) e prelievi per le analisi.
Nella stessa sede è presente anche il servizio sociale che può permettere una rapida e migliore presa in carico delle situazioni più a rischio, facilitando l’accesso soprattutto alle donne che appartengono alle fasce di popolazione più deboli.
Per le donne e per la cittadinanza in genere, sempre secondo la Asl, trovare risposte ai bisogni sanitari e sociali in una sede unica rappresenta sicuramente una semplificazione oltre che un miglioramento qualitativo del servizio.