Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le Rsu minacciano di non partecipare al confronto con l’amministrazione comunale sul rinnovo del contratto. È quanto si trova nella lettera che la stessa Rsu ha inviato al sindaco, all’assessore al personale e alle segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Usb.
«Vista la convocazione per il giorno 15 marzo si comunica che questa Rsu non sarà presente a tale trattativa. In data 22 gennaio vista l’assenza dimostrata da codesta amministrazione, ha dato mandato alle proprie organizzazioni sindacali provinciali, di discutere il contratto decentrato 2012 dopo aver risolto le problematiche precedentemente denunciate».
I sindacati interni contestano il «mancato rispetto del termine, contrattualmente stabilito, per la liquidazione in busta paga ogni due mesi delle indennità di turno e reperibilità; l’interruzione della corresponsione delle indennità di rischio, disagio e maggiorazione oraria notturna, cui ha diritto, al personale di polizia municipale: rivendichiamo gli interventi urgenti per la messa in sicurezza dei cantieri comunali, nonché degli automezzi di proprietà dell’ente; l’interruzione dal 2008 dei versamenti sul fondo previdenza in favore del personale appartenente alla polizia municipale. A oggi (nonostante siano passati 4 mesi dalla prima richiesta) codesta amministrazione non si è degnata di dare nessuna risposta».