Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La preoccupazione dei docenti dell'Istituto statale comprensivo Ferrucci, a Larciano, ha portato il personale docente a sottoscrivere un documento che riportiamo nell'articolo con sospensione delle attività extra- scolastiche.
Documento del personale docente dell’ Istituto statale comprensivo Ferrucci, a Larciano, approvato all’ unanimità in sede di collegio straordinario del 21 gennaio 2013, convocato dalle RR.SS.UU.
" I rinnovati attacchi alla Scuola Pubblica, la progressiva riduzione di stanziamento di risorse economiche e di personale, la continua delegittimazione del ruolo docente, che non si esaurisce affatto nelle ore di presenza fisica nelle classi, il sospeso rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale del Comparto Scuola (scaduto dal 2009) e il congelamento degli stipendi fino al 2017, con una perdita stimata del potere d’ acquisto intorno al 25%, il trattamento del personale precario della scuola, nonché le procedure di abilitazione all’ insegnamento dei TFA a pagamento inducono i docenti di questo istituto ad esprimere grave preoccupazione, profonda indignazione e il più convinto dissenso nei confronti di questa politica governativa che risulta fortemente punitiva verso la Scuola Pubblica. Per questo, all’ unanimità, ritengono indispensabile aderire alla mobilitazione nazionale a tutela del sistema formativo nazionale pubblico, degli studenti e delle famiglie. In linea con lo spirito di questa protesta il Collegio dell’ I.C.S. “ F. Ferrucci “ per manifestare la propria indignazione con un’ azione decisa e concreta, si impegna a portare avanti, condividendo all’ unanimità, le seguenti azioni: ·
La sospensione di visite guidate e viaggi d’ istruzione (oltre l’ orario scolastico).·
La sospensione di nuove adozioni dei libri di testo.·
Mancata disponibilità alla correzione delle Prove INVALSI.
Nei confronti dei genitori i docenti si faranno promotori di informazione sulle motivazioni della protesta, mettendo al centro dell’ attenzione l’ istruzione e l’ educazione dei propri figli sancite anche dalla Costituzione Italiana.
Seguono numero 69 firme dei docenti