A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Incontro esterno per l´Enegan Monsummano che, prima della sosta delle festività pasquali, è attesa, nel derby pistoiese, dal Volley Aglianese di coach Tonini con le neroverdi che, anche se sconfitte al 5 set nell´untimo turno di campionato, attraversano un buon periodo di forma e occupano la 4^ posizione della calssifica in piena zona playoff.
Partita da prendere con le molle, dunque, che chiude il ciclo di ferro, per la compagine del presidente Castagna. La rosa a disposizione di coach Pocai è, salvo novità dell´ultima ora, al completo con la sola Palmentieri ancora alle prese con problemi fisici e Fiaschi dirottata in Prima Divisione per continuare il suo, ormai prossimo, definitivo recupero.
Appuntamento quindi sabato sera alla palestra dell'0Itc Capitini di Agliana, per il fischio di inizio, alle ore 21.