Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Protestano gli abitanti di via Garibaldi: dopo l'incidente garze abbandonate

13/4/2013 - 9:44


Di seguito la denuncia degli abitanti di via Garibaldi, dove ieri è accaduto un incidente. Rimaste abbandonate sui marciapiedi garze e bende. In allegato la galleria fotografica

 

"In relazione all'incidente di ieri pomeriggio in via Garibaldi, desidereremo fare presente che stamattina alle 8,25( dopo circa dodici ore dal fatto accaduto) non erano ancora state tolte garze bende e tutto il necessario che è servito ai soccorritori.Noi abitanti in via Garibaldi volevamo sapere se ormai dobbiamo essere rassegnati a tutto o qualcuno ancora si interessi di noi. Crediamo che in tutti i paesi civili i rifiuti sanitari dovrebbero essere tolti dopo l'intervento e magari anche le evidenti macchie di sangue.Accludiamo le foto scattate alle ore 08,25 di stamani sabato 13 Aprile 2013.Grazie per l'attenzione."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2013 - 4:56

AUTORE:
stefano

Cara Antonella , mi permetto di concordare con Lei sul fatto delle cianfrusaglie, la attuale responsabile di questa armata brancaleone , e' stata segretaria comunale della destra ed in accordo con il segretario provinciale del partito , ha favorito la vittoria di Bellandi anc CO.ed ha sempre considerato Via Garibaldi ed il sottoverga come se fosse il Bronx.Adesso , per trovare un posticino remunerativo alle prossime comunali ,si e' svegliata ed diventata la paladina dei deboli.

18/4/2013 - 15:33

AUTORE:
antonella

i vs.militanti sono cianfrusaglie in cerca di qualche strapuntino.Ma rendetevi utili,andate a lavorare.CIANFRUSAGLIE.
Non siete credibili ,rappresentate la vecchia casta cittadina

18/4/2013 - 13:00

AUTORE:
fratelli d'Italia montecatini

gentile signora antonella ,la aspettiamo i nostri incontri per dare il suo contributo alla bonifica della nostro amata montecatini.
Non abbiamo il sogno utopico di "salavare la Patria", ma solo di mettere a conoscenza di tutti gli abitanti che esiste una montecatini fatta non solo di alberghi e turismo, ma anche una montecatini dove i nostri concittadini e i loro figli vivono e convivono con degrado e abbandono, dimenticati dalle istituzioni.
mettiamo fine perfavore alle battute sarcastiche su "cianfrusaglie" e co.,non è con la sterile critica o l'inutile sarcasmo che si aiuta la città.

17/4/2013 - 6:41

AUTORE:
antonella

Meno male che sono arrivati i salvatori della Patria.
Non saranno mica "CIANFRUSAGLIE?"

13/4/2013 - 17:05

AUTORE:
Fratelli d'Italia Montecatini

Vogliamo richiamare l'attenzione dell'amministrazione sullo stato di abbandono della zona di via garibaldi,lasciata completamente a se stessa nonostante le promesse fatte in campagna elettorale.
E' nostra intenzione raccogliere la domanda di aiuto dei residenti e schierarci al loro fianco affinché quella che era la Montecatini "storica" delle "botteghe" sia liberata dall'assedio di personaggi indesiderati, trans, spacciatori e prostitute che se ne sono appropriati, radicandovisi, e infastidendo gli ormai pochi residenti montecatinesi DOC.
Siamo solo a due passi dal centro di quella Montecatini che si sta rifacendo il trucco in vista dei Mondiali di ciclismo, cosa che sinceramente plaudiamo, ma l'amministrazione non deve dimenticare che la città deve essere prima di tutto ben vivibile per i montecatinesi stessi.
Per contattarci ci trovate su Facebook Fratelli d'Italia Pistoia