Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Ero arrivato a circa cinquanta metri dal traguardo quando ho sentito questa violentissima esplosione. Ero con mia figlia che aveva superato le transenne per fare l’ultimo tratto di corsa con me. Siamo rimasti gelati, pietrificati». Chi parla è Paolo Rossi, 48 anni, di Pescia, titolare del ristorante Atman, appassionato di podismo, che ieri lo aveva portato a Boston per la maratona trasformatasi in un inferno. La sua voce ai microfoni di SkyTg24 (e riportata oggi dal Tirreno) è il racconto terrificante di un giorno di festa trasformatosi improvvisamente in una tragedia.
«La violenza dell’esplosione è stata terrificante. Ci siamo voltati, abbiamo cercato di tornare indietro, ma in quel momento è esplosa un’altra bomba». Sono stati momenti terribili per Paolo Rossi e la figlia, intrappolati tra atleti spaventati, transenne travolte, persone del pubblico terrorizzate, mentre il fumo iniziava ad alzarsi.