Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un bellissimo 25 aprile trascorso tra i comuni di Larciano e Lamporecchio.
Il pomeriggio, alle 15, si è snodato un corteo fino alla piazza del comune, con i vari interventi istituzionali , compreso quello della presidente della Provincia Federica Fratoni.
Dalle 17.30 a Larciano nella sala polivalente “Il Progresso” davanti a centinaia di persone i ragazzi degli istituti comprensivi di Larciano e Lamporecchio hanno messo teatralmente in scena i giorni della Resistenza. Hanno suscitato emozioni straordinarie, rappresentando la morte dei condannati partigiani. Hanno anche sottolineato la freschezza e la speranza di oggi, che dobbiamo a quelle persone che hanno sacrificato la loro vita per la patria.
E’ stata per tutti, special modo per i ragazzi, una giornata che rimarrà nelle menti e cuori ed è questo l' obiettivo che le istituzioni volevano raggiungere.
Recitava un passo dell’ introduzione scritta per l' inizio della rappresentazione.
“Quando si parla di eroi, non si parla di uomini con poteri non comuni, ma si parla di gente semplice che ha scelto di seguire un ideale, sino alla morte contro qualsiasi altro istinto,amore e timore.”
Niente di più nobili..
Un ringraziamento particolare all' Anpi e alla dottoressa Maria Solinas che ha coordinato tutti i ragazzi con impegno, dedizione e passione.