Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Operazione sicurezza in città: dieci pattuglie in più della polizia

5/5/2013 - 9:14

Sosta tutta la notte con il suo autoarticolato nello spiazzo di un distributore di carburante di Pieve a Nievole. Il camionista spagnolo di 54 anni scende poi di primo mattino e si mette tranquillamente a orinare lungo la trafficatissima strada. Il gestore della pompa protesta per l’ignobile comportamento e per tutta risposta viene malmenato. A far benzina in quel momento c’è un poliziotto libero dal servizio, che interviene per bloccare l’energumeno. Pure l’agente viene aggredito. Il camionista è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per lesioni personali. E' questo uno dei tanti interventi effettuati negli ultimi giorni dalla polizia di Montecatini, che si è mobilitata con dieci pattuglie aggiuntive allo scopo di portare sicurezza in centro e prevenire crimini nei quartieri residenziali. Venerdì sono state controllate 150 persone e fermati 100 veicoli.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2013 - 13:20

AUTORE:
antonio

anche io ringrazio ma non credo che questi problemi si risolvano aspettando che i malavitosi (+ o - "gravi") passino sulla strada e soprattutto davanti ad una pattuglia....
A me è rimasta impressa tempo fà un'immagine spettacolare: posto di blocco su via foscolo, dopo il cimitero, e "mignotta" (meglio usare i temini che identificano il problema) 50 metri dopo, esattamente a metà tra la pattuglia e il comando dei carabinieri....


un inizio l'aumento delle forze ma hanno la possibilità reale di fare qualcosa? o è solo il solito pagliativo!!

5/5/2013 - 9:58

AUTORE:
fratelli d'italia montecatini

Fratelli d'Italia Montecatini ringrazia a nome dei suoi simpatizzanti il Commissariato di Polizia di Montecatini per le massive attività di controllo in atto certi che scoraggeranno i malintenzionati ,dando così modo alle famiglie di vivere più tranquille.

5/5/2013 - 9:52

AUTORE:
Edward

Spero di non essere troppo OT... ma se vi avanza una pattuglia mandatela al Kursaal.

Da circa un paio di mesi il complesso è ostaggio di:

1) Bande di ragazzetti italiani e non che il pomeriggio urlano, schiamazzano e gettano sozzure a giro per i piazzali. Inoltre entrano nei condomini e vandalizzano quello che trovano - le colonne della facciata storica e il corridoio sotto la torre centrale sono stati imbrattati di graffiti (vedere per credere) - ed è un immobile sottoposto a vincolo!!!

2) Ragazzetti un po' più grandi che hanno adibito la zona a fumeria di erba... in certe ore sembra ci siano braceri accesi per tutto il piazzale. Ovviamente l'erba è quella che si sente, poi ci sarà altro.

3) La sera frequenti party interculturali con 50-60 bottiglie di birra a giro per il piazzale.

Ok, se accettiamo il degrado in un complesso centrale, nuovo e prestigioso come il Kursaal, ditecelo.

Chiudiamo questa città di m...a e non se ne parla più.

Scoraggiato.

Edward