Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Discreta, leale e affidabile. Sono le doti più apprezzate dai reali inglesi (e si dice soprattutto da Elisabetta II) di Antonella Fresolone, la quarantaduenne italiana scelta come nuova governante che si occuperà della vita di tutti i giorni di William e Kate, bebè in arrivo a luglio compreso.
Antonella è nata a Lamporecchio, dove ancora vive la sorella Rosaria. «Mia zia - racconta il nipote, Simone Ferrara - da ragazza ha frequentato un corso per baby-sitter e poi si è trasferita in Inghilterra per lavorare da un fratello e una sorella, che già vivevano là e dei quali guardava i bambini. Poi ha vinto un concorso per entrare a Buckingham Palace come donna di servizio».
I Fresolone, originari di Salerno, erano agricoltori, ma i genitori di Antonella sono morti da tanti anni. «Sono cresciuto in una casa vicino alla loro - dice il sindaco di Lamporecchio, Giuseppe Chiaramonte - e li ho sempre visti come una famiglia seria e di grandi lavoratori. Speriamo che Antonella possa tenere alto l'orgoglio e l'immagine degli italiani che lavorano all'estero».