Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Consiglio comunale di ieri dedicato ai temi economici. All’ordine del giorno c’erano le linee di indirizzo della Montecatini parcheggi. L’assessore Fabio Tosi ha sottolineato che i ricavi nel 2012 sono calati del 10%, a causa della congiuntura economica, minori servizi affidati alla società e blocco delle assunzioni (che vuol dire anche meno multe).
Tosi ha poi spiegato che per il parcheggio all’ex Lazzi è necessario un approfondimento con la Sovrintendenza. Se ci sarà un soddisfacente rapporto costi/benefici si potrà fare un progetto, ma se i vincoli saranno troppo stretti sarà meglio lasciar perdere.
L’amministrazione ha anche deciso di ridurre l’aliquota Imu della prima casa dal 5,5 al 4,9 per mille. Ovviamente questo provvedimento potrà essere superato se il governo deciderà di abolire l'imposta.
Il rendiconto di gestione dell'ente ha evidenziato un avanzo di 690mila euro derivante dalla riduzione dei mutui di 206mila euro, maggiore recupero dell’evasione (751mila euro per l’Ici e 761mila per la Tarsu), minore spesa per il personale (-170mila euro).