Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il Pdl cala un "pokerissimo" di nomi per il prossimo candidato a sindaco

9/5/2013 - 8:42

Il Tirreno avanza l'ipotesi di una rosa di cinque nomi per il prosimo candidato a sindaco del Pdl: Riccardo Sensi, capogruppo, ex vice sindaco ed ex consigliere del Cda delle Terme; Claudio Del Rosso, noto avvocato, già candidato a sindaco nelle ultime elezioni a Massa e Cozzile; Maurizio Galligani, geometra e consigliere provinciale del Pdl, ex consigliere comunale; Francesca Greco, imprenditrice e titolare della Data Medica; Silvia Motroni, montecatinese doc, da anni trasferita a Firenze ma sempre legata alla sua città di origine.

Il partito ha intenzione di fare un sondaggio: si parla di interviste telefoniche per capire chi, tra questi cinque, risulta come più conosciuto e stimato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2013 - 23:24

AUTORE:
miky

Concordo in parte con quanto detto da Giovanni, nel senso che anch'io aspetto ancora la lista civica di Sensi, ma se la fa io lo voto (mentre non voterò mai più Pdl).

11/5/2013 - 9:51

AUTORE:
Giovanni

Ma Sensi non aveva detto che avrebbe fatto una sua lista civica? Ma che ha aspettato di vedere come andavano le elezioni al Parlamento per fare marcia indietro? Via, un po' di serietà...

11/5/2013 - 8:58

AUTORE:
Luisa

Da cittadina ed elettrice del PDL mi sentirei fortemente rappresentata dal' Avvocato Sensi ormai arrivato alla piena maturità politica e sempre disponibile verso la gente comune, uomo di estrazione cattolica, esperienza giusta e conoscenza della macchina amministrativa. Certo dietro di lui una lista di persone nuove, ragazzi che in futuro dovranno rappresentare la nuova classe dirigente, guai il contrario. Spero che il PDL questa volta non compia l'errore di quattro anni fa, se così non fosse la vittoria sarà molto vicina, quasi scontata.u

10/5/2013 - 18:59

AUTORE:
Luca

Conoscendo la sua preparazione la sua onestà intellettuale e politica Riccardo Sensi mi sembra il candidato ideale.

10/5/2013 - 13:36

AUTORE:
un elettore PDL

Ho letto la lista e se non dovessi essere interpellato dal sondaggio esprimo la mia convinta preferenza verso l'avvocato Sensi.

10/5/2013 - 12:45

AUTORE:
Beppe

Sinceramente fra una donna alla quale sta dietro un comitato di affari, una che fulminata sulla via di Damasco ha un ritorno religioso e alla città di origine .e uomini che proprio il rinnovamento non sono. Nonostante la mia fede di destra, mi auguro che ci sia qualcuno che proponga un nome che abbia la capacità e la preparazione necessaria a gestire la città .di qualunque formazione politica esso sia,
Basta con i nomi , guardiamo ai programmi!
È questi programmi esistono ?
Oppure vanno tenuti nascosti perché impresentabili come sempre?
C'è tempo per fare nomi.

9/5/2013 - 18:22

AUTORE:
Antonio

Lapenna punta sulla Michelucci ,ma non lo dice per paura di bruciarla.

9/5/2013 - 14:03

AUTORE:
Alberto

Ma come mai un sondaggio e non la possibilità di eleggere direttamente il candidato? Potrebbe essere fatto un elenco degli elettori e avvicinare così il più possibile. La storia del sondaggio ricorda un po' il film dell'orrore di 4 anni fa. Anche allora il coordinatore provinciale fece fare un sondaggio. Poi il candidato fu lui, che non era tra i sondati !!!!!!!!!!!!

9/5/2013 - 13:03

AUTORE:
Francesco Paoli

In un momento di disaffezione politica che non ha precedenti nella storia Repubblicana,credo che sia indispensabile e improrogabile dare un segnale di rinnovamento.Per questo motivo,da elettore gradirei un nome che non abbia legami con la vecchia Amministrazione di centro destra, ne tanto meno con le lobby affaristiche della Città. Questo ci potrebbe anche permettere di arginare i Grillini,che sappiamo bene attingono nell'elettorato degli scontenti.Indispensabile è anche la competenza giuridica della nuova squadra al fine di poter contrastare i fenomeni di criminalità che purtroppo a differenza delle acque termali ci stanno rendendo famosi e ridicoli in tutta Europa. Mi ricordo quando ero ragazzo lo slogan "Montecatini Terme d'Europa",adesso cosa dovremmo scrivere?