Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Inaugurazione dello spaccio alimentare di filiera corta “La bottega dell'orto”, sabato 25 maggio dalle ore 16 presso l'Oleificio Sociale Valdinievole di Vangile. L'iniziativa, promossa dal Comune di Massa e Cozzile, è stata realizzata con il contributo della Regione Toscana nell'ambito del progetto regionale Filiera Corta – Rete regionale per la valorizzazione dei prodotti agricoli toscani.
Lo spaccio “La bottega dell'orto” è un luogo dedicato, alla vendita delle produzioni agricole locali, nato con lo scopo di creare un rapporto diretto tra produttori e consumatori, accorciando la filiera, raccogliendo e commercializzando i prodotti tipici locali della Valdinievole.
“Con l’attivazione di questo progetto, realizzato grazie al fondamentale contributo della Regione Toscana nell’ambito della promozione e dello sviluppo dei prodotti agro-alimentari di filiera corta – dichiara Claudio Barbi, vicesindaco con delega all’agricoltura - auspichiamo che molti produttori agricoli del nostro territorio possano finalmente avere a disposizione uno spazio permanente e dedicato per la promozione e la migliore diffusione possibile delle proprie produzioni di qualità. Per il nostro comune si tratta di un traguardo importante che va ad affiancare e a completare il percorso virtuoso avviato dall’amministrazione di Massa e Cozzile sin dal 2008, con il primo esperimento di mercato di filiera della Valdinievole, esperienza ormai consolidatasi nel corso degli anni. Consapevoli del momento di grande difficoltà che sta attraversando la nostra economia, confidiamo che l’attivazione di un nuovo canale di vendita possa rivelarsi un valido supporto per i produttori del nostro territorio per trovare canali di vendita nuovi ed ampliare la platea dei potenziali acquirenti”.
Sarà possibile acquistare, oltre all'olio extra vergine, pane fresco e biscotti, ricotta, yogurt e formaggi, verdure e frutta di stagione, miele e piante officinali, l'ottima carne chianina Calvana e il suino nero, salse e confetture, farro e legumi, succhi di frutta, vini, vinsanti e grappe, etc.
All'inaugurazione si potranno gustare prodotti freschi e frantoiani, partecipare al laboratorio delle arti e dei mestieri, acquistare al mercato relazionale contadino ed al mercatino delle pulci, fare passeggiate a cavallo con i bambini.