Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Rapine in casa, sgominata banda italo-albanese: preparava maxi-colpo

24/5/2013 - 16:54

La squadra mobile di Pistoia e personale del commissariato di Pescia hanno arrestato una bamda italo-albanese mentre stavano pianificando una rapina in una villa vicino a Pescia. In manette due albanesi di 21 e 27 anni, il primo residente a Pescia, l'altro clandestino senza fissa dimora, e un italiano di 33 anni residente a Uzzano.

 

I tre sono sospettati, a vario titolo, di essere gli autori di furti e rapine ai danni di esercizi commerciali, in particolare tabaccherie, distributori di benzina e sale con slot machine, ma anche di spaccio di stupefacenti nonchè favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Reati, questi ultimi, che sono emersi nel corso delle indagini (supportate anche da presidi tecnologici) avviate a febbraio di quest'anno a seguito di numerosi furti e rapine ad esercizi commerciali della Valdinievole e della limitrofa piana della Lucchesia.  

 

Un quarto componente del gruppo, anche lui albanese (34anni), era stato arrestato il 2 maggio scorso in stazione a Firenze, in esecuzione di una precedente ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 5 febbraio scorso dal gip del tribunale di Pistoia, nell'ambito dell'operazione di contrasto al fenomeno dei furti in abitazione denominata 'Gold Hungry'. Quest'ultimo venne catturato mentre si accingeva a fare ritorno a Pistoia, dove secondo gli inquirenti aveva in programma di ricongiungersi ai suoi connazionali, che avevano pianificato un colpo per la sera stessa in una villa situata nella zona residenziale di Pescia denominata Il Cardino.  

 

Il 21/enne albanese secondo la polizia sarebbe il capo della banda ed è indiziato del delitto di rapina aggravata ai danni dell'esercizio commerciale 'Slot Show' di Pescia del 3 marzo scorso, mentre l'altro albanese e l'italiano sono indiziati in concorso, dei delitti di spaccio di stupefacenti e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, che avveniv anel Pisano. La rapina in villa, rinviata a causa dell'arresto del 34/enne albanese, avrebbe dovuto essere compiuta in questi giorni.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: