Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ponte sceglie il suo sindaco: la lista dei candidati al consiglio comunale

26/5/2013 - 9:39

Domenica e lunedì i pontigiani sono chiamati a votare per scegliere il sindaco e il nuovo consiglio comunale. Sono 7.214 (su 8.880 abitanti) i cittadini che potranno recarsi alle urne. Quattro gli aspiranti primi cittadini. Si tratta (in ordine di posizione sulla scheda elettorale) di Marco Libero Mangiantini, 59 anni, avvocato, già sindaco di Ponte per il Centrosinistra dal 2004 al 2007 e che oggi si presenta alla guida della lista civica “Rinnoviamo il Ponte”. C’è poi la novità del Movimento 5 Stelle, con il candidato sindaco più giovane e unica donna, ossia Sara Stiavelli, 25 anni, neolaureata in psicologia. Poi Massimo Galligani, attuale capogruppo in consiglio di una lista civica nata da una frattura negli allora Ds e candidato della lista “Il Ponte”, che è sostenuta oltre che dal gruppo civico “Progetto Ponte” anche Pdl, Fratelli d’Italia e La Destra. Infine il sindaco uscente Pier Luigi Galligani, espressione del centrosinistra e candidato della lista “Uniti per i cittadini”, che è sostenuta da Pd, Udc, e Scelta Civica.
I candidati consiglieri, con il prossimo voto, passeranno dagli attuali 16 a 10. Ecco tutti i candidati. Rinnoviamo Ponte: Massimo Avanzati, Cesare Cesari, Teresa Di Marzo, Alessandro Frediani, Donatella Frediani Donatella, Alessandro Galligani, Guido Grossi, Ivan Lo Verde, Manola Michelotti e Costantino Neri. Movimento 5 Stelle: Carmelamaria Aloisi, Massimiliano Anfiteatro, Salvatore D’Andrea, Caterina De Vito, Alessandro Ferrara, Alessandro Nannini, Antonio Pagni, Massimo Petrini, Filippo Pirrone e Maria Russo. Lista Il Ponte: Patricia Assunta Cardelli, Andrea Marino Cecchi, Andrea Fanucci, Massimo Anchise Lorenzini, Leo Mollica, Andrea Moschini, Claudia Pagliai, Gianluca Parrella, Maria Giulia Romani e Mirco Tognarelli. Uniti per i cittadini: Maria Grazia Baldi, Valentina Bellandi, Marco Biagini, Daniele Bugiani, Elisa Buonanno, Massimo Caietti, Enrico Tacito Cardelli, Valerio Guidi, Daniele Lenzi e Nicola Tesi.
I seggi saranno aperti dalle 8 alle 22 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì. La novità è rappresentata dalla possibilità di dare due preferenze, ma a una condizione, devono essere date a una donna e a un uomo. In caso di due preferenze solo femminili o solo maschili, il voto è nullo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: