Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Domenica 26 maggio il Montecatini Golf ha ospitato una tappa del circuito Banca Mediolanum Golf Cup 2013 con formula 18 buche stableford a 3 categorie. I vincitori delle prime 2 categorie nette di gioco e il 1° lordo costituiranno i partecipanti alla finale nazionale in programma il prossimo settembre. I più di 100 giocatori si sono sfidati per accedere alla tanto ambita finale e per aggiudicarsi i numerosi premi messi in palio dallo sponsor.
Durante tutta la giornata lo sponsor ha allestito una tenda ospitalità dove ha accolto i giocatori al rientro dalle 18 buche.
Al tavolo della premiazione insieme al presidente di circolo Cesare Dami e al segretario Maria Stella Giannini, Marcello Bianchi (responsabile marketing Mediolanum) in rappresentanza di tutti i colleghi Family Bank di Mediolanum Michela Talini, Mattia Longo, Riccardo Bernardini e Massimiliano Rossi, che con lui hanno organizzato tutta la tappa di oggi. Bianchi ha presentato ai giocatori Gerardo Annunziata, responsabile marketing della Jaguar English Car di Firenze, co – sponsor della Mediolanum.
I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda sera con una magnifica cena offerta dallo sponsor a tutti i giocatori.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto (FINALISTA): ALBERTO TRADII (Vicopelago) 38
1° lordo (FINALISTA): ANTONIO GRECO (Vicopelago) 33L
2° netto: ROBERTO MACII (Montecatini) 37
3° netto: MASSIMILIANO PANCANI (Montecatini) 37
SECONDA CATEGORIA
1° netto (FINALISTA): ALESSANDRO BERTI (Garfagnana) 39
2° netto: PIERLUIGI BARSANTI (Garfagnana) 37
3° netto: CRISTIAN CORSINI (Quarrata) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: ENRICO PIASTRA (Garfagnana) 39
2° netto: ANTONIO BATTAGLIA (Vicopelago) 37
3° netto: MARISA MUELLER (Montecatini) 36
PREMI SPECIALI
1° junior: ASIA PETRELLA (Cavriglia) 31
1° lady: GIOVANNA MANOSI (Montecatini) 31
1° senior: ALESSANDRO GRAZZINI (Montecatini) 35