Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 01/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Un incontro per parlare di ciclo dei rifiuti e discarica del Fossetto

28/5/2013 - 9:58

Si pubblica il volantino (allegato Pdf) in merito all'assemblea pubblica che si terrà giovedì 30 maggio, alle ore 21, in merito al ciclo dei rifiuti urbani, discarica del Fossetto e sua riqualificazione ambientale, presso il circolo di Cintolese.

Saranno presenti: il sindaco Rinaldo Vanni, il direttore dell'Ato Toscana Centro Lorenzo Perra, l'assessore provinciale all'ambiente Rino Fragai e il presidente della Commissione regionale ambiente Gianfranco Venturi.



Fonte: Comune di Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/6/2013 - 7:06

AUTORE:
Alessia

Anche io ho assistito all'incontro sul ciclo dei rifiuti e le posso dire signora Laura che il progetto di un parco sopra una discarica dove dal 1988 vengono conferiti rifiuti non mi sembra molto salutare.Io certamente non ci metterò mai piede. Poi lei parla di strumentalizzazioni che io non ho visto. Io sono una cittadina qualunque e sinceramente apprezzo chi ci mette la faccia per interessarsi e affrontare situazioni e problemi che riguardano tutti noi. Poi se lei preferisce gli incontri dove vi raccontano quello che vogliono e voi tornate a casa contenti e beati, chi si accontenta gode.

1/6/2013 - 22:12

AUTORE:
Laura

Essendo stata al Circolo di Cintolese, per ascoltare e capire quello che ruota intorno ai rifiuti, mi sono resa conto di alcune cose: alcune importanti altre meno.
Iniziando da qielle importanti ho constatato che il progetto di riqualificazione del Fossetto può modificare e trasformarsi in una opportunità per i cittadini monsummanesi e turisti del Verde.
Brava lì Amministrazione a credere in questo progetto.
Poi ho assistito anche alle strumentalizzazioni politiche, ma le elezioni amministrative si stanno avvicinando (2014)e certi soggetti che si mascherano dietro associazioni, comitati ecc fanno capolino.
A me interessano i fatti concreti, non le stupidaggini.

29/5/2013 - 23:38

AUTORE:
Laura

In un momento di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo, dove conta chi la spara più grossa o chi vuol fare sempre ironie e propaganda elettorale, alle spese dei cittadini, sarebbe interessante ascoltare la voce di chi governa tutti i giorni questo settore.
Grazie all' Amministrazione per la bella idea e spero di non mancare all' appuntamento.