Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Grande successo della festa in ricordo della discoteca Concorde

2/6/2013 - 19:26

"Migliaia di cuori che battono forti, forti come il mio quando ho ballato e cantato insieme a tutti gli altri e a quello che, per me, ha realizzato il pezzo che più rappresenta gli anni '80. Grazie per aver creato tutto questo”; “Le cose fatte con il cuore, sono sempre indimenticabili”; “Lo spazio dedicato al 3° Remember era completamente occupato. Grazie a tutti gli organizzatori per la bellissima serata”. Sono solo alcuni dei commenti, tutti entusiasti, che si trovano sulla pagina Facebook del gruppo Quelli della Discoteca Concorde 70-80-90, dopo la riuscitissima festa di sabato sera, organizzata dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti. La Valdinievole, e non solo, ha risposto alla grande all’invito rivolto da Mimmo Jerome e dai tanti appassionati che tengono vivo il ricordo di un locale, la discoteca Concorde, che fa parte a pieno titolo della storia del costume. Lo spazio allestito all’interno del Mercato dei Fiori di Pescia si è rapidamente riempito di giovani ed ex giovani, di appassionati della musica disco, di vecchi frequentatori della sala di Chiesina Uzzanese, di semplici curiosi; e poi, mescolati agli altri a ballare in pista, i sindaci di Buggiano e Pescia, Daniele Bettarini e Roberta Marchi, e la Presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni. Tutti accorsi per ascoltare la voce di un grande ospite, Gazebo, che pochi minuti dopo la mezzanotte, presentato da un eccellente Alberto Rossi, ha dato il via a una eccezionale performance riproponendo i suoi brani più noti e amati, primo fra tutti I like Chopin, e canzoni più recenti, come Virtual lover, scritta assieme a Marco Masini. E poi, la grande musica proposta dalla consolle dai dee-jays che fecero grande il Concorde: da Flying, che ha aperto la serata, a Ringo e Devil Dee, fino al più chiamato da tutti: Massimo Bani, che ha iniziato la sua performance con un momento atipico, Nessun dorma, in ricordo della collaborazione con Marco Bresciani. Una grande festa, a conferma che la discoteca Concorde ha lasciato un ricordo indelebile. Tante ore di musica e divertimento, che chi ha vissuto in prima persona ricorderà con grande piacere aspettando con ansia l’appuntamento con la quarta edizione, la prossima estate.
Fonte: Comunicato stampa Associazione Culturale Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: