Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Infranto il sogno di promozione della Pieve in serie B2

3/6/2013 - 21:16

La Misericordia Pieve a Nievole abbandona i sogni di promozione in serie B2 perdendo con un netto 3-0 lo scontro di spareggio della semifinale playoff. Al palazzetto dello sport di Sesto Fiorentino andava di scena il terzo atto della sfida Sestese-Pieve che aveva visto la vittoria prima dell'una e poi dell'altra per 3-1. La Pieve scendeva in campo con il sestetto che aveva vinto in settimana tra le mura amiche e cioè con Cataldo in regia e Giovannetti opposto,Nocentini e Magnini di banda, Livi e Pilucchini al centro con Alessi libero. Sin dalle prime battute di gara i giocatori di casa, sorretti da un pubblico particolarmente caloroso e rumoroso allestito per le grandi occasioni, apparivano molto determinati e desiderosi di passare il turno;i pievarini dal canto loro invece sembravano più tranquilli e meno cattivi agonisticamente.Di fatto per tutta la gara è pervaso un certo equilibrio e lo denotano anche i parziali di gioco. Nel primo e nel secondo set la Sestese è sempre stata avanti nel punteggio di 2/3 punti che sistematicamente la Pieve annullava ma poi con errori gratuiti permetteva ai padroni di casa di tornare sempre avanti e chiudere senza patemi i set 25-21 e 25-22. Nel terzo parziale invece gli ospiti sembrano voler invertire la tendenza della gara e si portano avanti di 4/5 lunghezze fino al 19-22 dove purtroppo staccavano la spina e permettevano alla squadra fiorentina di piazzare un parziale di 6-0 e chiudere la gara con un 25-22. Adesso la finale vedrà di fronte Arezzo e Sesto Fiorentino con i ragazzi di Salemme che si devono solo rammaricare di non essere riusciti a vincere la gara di andata della semifinale e in quel caso sarebbe stata tutta un'altra storia.
Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: