Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La III C delle Chini ripercorre i progetti fatti e ringrazia professori e preside

4/6/2013 - 18:35

Si appresta a sostenere l'esame conclusivo del percorso di scuola media superiore di primo grado la classe terza C dell'istituto Chini di Montecatini. Sabato scorso si sono riuniti nell'aula magna con gli insegnanti e molti genitori per raccontare e quindi ripercorrere tutti i progetti che sono stati portati avanti quest'ultimo anno di scuola media.
Raccontano gli studenti: "Probabilmente è stato proprio il ripercorrere all'indietro questo cammino di crescita, per trasmetterlo a chi ci ascoltava, che ci ha permesso di realizzare a pieno quanto abbiamo fatto, quante avventure abbiamo affrontato e portato a termine: dalla realizzazione del thriller di inglese in collaborazione con la classe 3B al concorso di poesie (su Pascoli) con il quale siamo rientrati tra le prime 12 scuole di tutta Italia. Infine l'approfondimento di alcune fra le più famose opere liriche di Verdi che ci hanno permesso di accostarsi alla musica classica, riflettere e discutere su temi di attualità; non ultime ma sicuramente prime di svago e divertimento: laboratori e gite. In particolare, la "Settimana Europea" svolta a Barcellona che ha fruttato un'interessante progetto sviluppato dalla professoressa Zini: una mostra fotografica la quale hanno partecipato anche gli alunni che non avevano aderito alla gita. Siamo sempre stati coesi,sopratutto quando si trattava di fare confusione e questo ha creato anche momenti di tensione di cui ci scusiamo con i nostri professori. Abbiamo un'energia che dobbiamo imparare a conalizzare in attività positive come abbiamo fatto con il torneo di pallamano, vinto sia nel maschile che nel femminile. Quante cose, che anni intensi! Per tutto questo volevamo ringraziare veramente i nostri prof. Alcuni più di altri che con la loro professionalità e dedizione ci hanno aiutato a essere e affrontare energicamente ma anche seriamente questa parte della nostra vite, preludio del nostro futuro. Grazie anche alla disponibilita dei collaboratori scolastici e della nostra preside Paola Zecchi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: