Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Botta e risposta Fanucci-Brunetta: "Suoi attacchi a Renzi strumentali", "Corista"

6/6/2013 - 23:23

Botta e risposta tra l'ex vicesindaco Edoardo Fanucci e l'ex ministro Renato Brunetta. Di seguito pubblichiamo l'intervento di Fanucci su Agenparl (Agenzia Parlamentare) e la replica di Brunetta sull'agenzia giornalistica "Il velino".

“Gli attacchi quotidiani di Brunetta a Matteo Renzi, strumentali e privi di fondamento, ormai sfiorano il ridicolo. Non passa giorno senza una sua iperbolica dichiarazione contro Matteo: ma il capogruppo del Pdl ha così tanto tempo libero ?”. Lo afferma il deputato del Pd Edoardo Fanucci, replicando alle affermazioni di oggi di Renato Brunetta. “Viene da pensare - aggiunge Fanucci - che forse il suo astio derivi dal fatto che Matteo Renzi le elezioni per fare il sindaco le ha vinte, Brunetta invece le ha perse”. “Voglio comunque tranquillizzare Brunetta – prosegue Fanucci -: Matteo fa il sindaco di Firenze e lo fa molto bene: i risultati sono sotto gli occhi di tutti. In ogni caso, approfittando del suo tempo libero, Brunetta può controllare di persona informandosi attraverso il sito del Comune di Firenze dove troverà un lungo elenco, arricchito anche da molte infografiche, delle cose realizzate dall’amministrazione”.

“Davvero singolare il metodo di Fonzie-Renzi, che forse si crede già Beppe Grillo, e accetta solo i propri monologhi. Così invece di rispondere nel merito alle mie osservazioni politiche, delega un paio di coristi della sua band. Dopo Fanucci, ecco Giachetti a esibirsi come suo scudiero, esaltato dai complimenti del suo capo sul ‘Corriere’ di oggi per i suoi digiuni pro Mattarellum. Le contumelie dei ragazzi spazzola sono patetiche ma di certo aiutano nella futura carriera. Credo piuttosto che, di quanto va ripetendo Renzi con toni in crescendo, debbano preoccuparsi tutti quelli che vogliono un sereno procedere del governo e del suo percorso di pacificazione”. Lo afferma Renato Brunetta, presidente dei deputati del Pdl che aggiunge: “Solo i ciechi e gli ipocriti possono non vedere la strategia del sindaco errante di Firenze, che si propone di commissariare il premier una volta diventato segretario del Pd, per correre poi la sua avventura. Bell’amico che ha Letta...”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: