Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Polemica sul ticket del parcheggio dell' Ospedale: sei euro per tre ore di attesa

8/6/2013 - 14:00

Riceviamo e pubblichiamo la nota del cittadino Maurizio Dante relativo alla tariffa ecdessivamente cara del parcheggio dell' Ospedale di Pescia: ."Ho scoperto che all’ Ospedale a Pescia, al posto del ticket sanitario,esiste il ticket “comunale”. Ho dovuto portare mio padre d’urgenza al Pronto Soccorso con il 118,, e ho dovuto attendere in sala d’ aspetto l’ evolversi della situazione. Non avendo il tempo di trovare un parcheggio in una stradina periferica ( per altro sempre piene) da cui ci vogliono minimo 5 minuti a piedi per raggiungere l' ospedale e non potendo nemmeno parcheggiare sulle strisce blu (per altro piene di auto e poi mica posso assentarmi ogni tot di tempo per rinnovare la sosta), insomma sta di fatto che ho parcheggiato la mia auto nel parcheggio a pagamento di fronte l ingresso dell ospedale di Pescia,( quello con il gettone giallo, che devi aver cura di conservare e non perderlo nelle tasche dei pantaloni, altrimenti son problemi ).. beh,, dopo tre ore e 35 minuti sono andato a pagare la bellezza di 6 euro. 1,50 all’ ora,,,, un ticket”comunale” .. La domanda nasce spontanea,, la gente che si reca all’ Ospedale mica ci si va per divertimento?? Sarebbe stato più giusto fare in modo che la prima ora e mezza di sosta ( il tempo necessario di una visita specialistica o per la visita ad un malato) sia gratis,, e poi magari 50 centesimi l' ora per le succcessive 4 ore e dopo di nuovo gratis…(anche perché ci sono malati che necessitano la presenza di familiari giornaliera)….Mah,, si cerca sempre di fare cassa sui problemi della gente.Soluzioni?? Meno male che ci sono le elezionì comunali" Maurizio Dante
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2013 - 10:51

AUTORE:
libero cittadino

Premesso che condivido quanto scritto dal Signor Maurizio ma caro Aldo secondo il mio parere il parcheggio dell'ospedale doveva essere regolamentato diversamente, anche nei modi indicati dal Signor Maurizio. Purtroppo però ormai sappiamo che i Comuni hanno finito da tempo le poche risorse e solo per "fare cassa " danno in concessione d'uso oneroso le suddette aree tutto questo sulla pelle di noi cittadini. E questo succede in tutte le Amministrazioni siano esse di destra o di sinistra, sempre che abbia ancora un senso questa divisione, visto che quando si tratta di aumentare la spesa per il cittadino sono tutti d'accordo. Spero che converrai con me/noi che tutto poteva essere gestito in altro modo. Buona domenica a tutti.

8/6/2013 - 21:09

AUTORE:
anna

Posso capire , lo sfogo di questa persona, e mi chiedo tutt'ora, come sia finita quell'area , in mano a una ditta privata,,,, non sono a conoscenza di tutta la cronostoria.,ma evidentemente, la cosa, e' una pugnalata in piu', a favore delle persone ammalate e bisognose dell'ospedale.... Poi , ci sono i soliti FURBI, che in barba alla polizia municipale, parcheggiano in zone riservate alle ambulanze,,MA C'E' CHI PUO'FARLO,, E CHI NO. Se lo facessi io,,, dopo 5 minuti ... avrei una bella multa ,, sul mio bel tergicristallo..., IL BUON ESEMPIO... E L'EDUCAZIONE,,, MISCELATA CON UNA BELLA DOSE DI BUON SENSO,,, dove sono finite ?

8/6/2013 - 18:55

AUTORE:
Aldo

Caro Signore è facile dire che è il ticket è comunale, ma si informi i parcheggi dell'area ospedaliera sono affidati ad una ditta privata.