Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Polemica sul ticket del parcheggio dell' Ospedale: sei euro per tre ore di attesa

8/6/2013 - 14:00

Riceviamo e pubblichiamo la nota del cittadino Maurizio Dante relativo alla tariffa ecdessivamente cara del parcheggio dell' Ospedale di Pescia: ."Ho scoperto che all’ Ospedale a Pescia, al posto del ticket sanitario,esiste il ticket “comunale”. Ho dovuto portare mio padre d’urgenza al Pronto Soccorso con il 118,, e ho dovuto attendere in sala d’ aspetto l’ evolversi della situazione. Non avendo il tempo di trovare un parcheggio in una stradina periferica ( per altro sempre piene) da cui ci vogliono minimo 5 minuti a piedi per raggiungere l' ospedale e non potendo nemmeno parcheggiare sulle strisce blu (per altro piene di auto e poi mica posso assentarmi ogni tot di tempo per rinnovare la sosta), insomma sta di fatto che ho parcheggiato la mia auto nel parcheggio a pagamento di fronte l ingresso dell ospedale di Pescia,( quello con il gettone giallo, che devi aver cura di conservare e non perderlo nelle tasche dei pantaloni, altrimenti son problemi ).. beh,, dopo tre ore e 35 minuti sono andato a pagare la bellezza di 6 euro. 1,50 all’ ora,,,, un ticket”comunale” .. La domanda nasce spontanea,, la gente che si reca all’ Ospedale mica ci si va per divertimento?? Sarebbe stato più giusto fare in modo che la prima ora e mezza di sosta ( il tempo necessario di una visita specialistica o per la visita ad un malato) sia gratis,, e poi magari 50 centesimi l' ora per le succcessive 4 ore e dopo di nuovo gratis…(anche perché ci sono malati che necessitano la presenza di familiari giornaliera)….Mah,, si cerca sempre di fare cassa sui problemi della gente.Soluzioni?? Meno male che ci sono le elezionì comunali" Maurizio Dante
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2013 - 10:51

AUTORE:
libero cittadino

Premesso che condivido quanto scritto dal Signor Maurizio ma caro Aldo secondo il mio parere il parcheggio dell'ospedale doveva essere regolamentato diversamente, anche nei modi indicati dal Signor Maurizio. Purtroppo però ormai sappiamo che i Comuni hanno finito da tempo le poche risorse e solo per "fare cassa " danno in concessione d'uso oneroso le suddette aree tutto questo sulla pelle di noi cittadini. E questo succede in tutte le Amministrazioni siano esse di destra o di sinistra, sempre che abbia ancora un senso questa divisione, visto che quando si tratta di aumentare la spesa per il cittadino sono tutti d'accordo. Spero che converrai con me/noi che tutto poteva essere gestito in altro modo. Buona domenica a tutti.

8/6/2013 - 21:09

AUTORE:
anna

Posso capire , lo sfogo di questa persona, e mi chiedo tutt'ora, come sia finita quell'area , in mano a una ditta privata,,,, non sono a conoscenza di tutta la cronostoria.,ma evidentemente, la cosa, e' una pugnalata in piu', a favore delle persone ammalate e bisognose dell'ospedale.... Poi , ci sono i soliti FURBI, che in barba alla polizia municipale, parcheggiano in zone riservate alle ambulanze,,MA C'E' CHI PUO'FARLO,, E CHI NO. Se lo facessi io,,, dopo 5 minuti ... avrei una bella multa ,, sul mio bel tergicristallo..., IL BUON ESEMPIO... E L'EDUCAZIONE,,, MISCELATA CON UNA BELLA DOSE DI BUON SENSO,,, dove sono finite ?

8/6/2013 - 18:55

AUTORE:
Aldo

Caro Signore è facile dire che è il ticket è comunale, ma si informi i parcheggi dell'area ospedaliera sono affidati ad una ditta privata.