Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fratelli d'Italia: "Comune risolva al più presto la querelle sul parcheggio dell'ospedale"

17/2/2015 - 18:28

“Da una parte le proteste dei medici, dall’altra le ragioni dei gestori del parcheggio dell’ospedale. Non intendiamo entrare nel merito della polemica, ma crediamo che il Comune debba agire per risolvere la querelle sulla zona di sosta e magari tentare di ridurre le tariffe (1,50 euro l’ora) per chi viene a far visita ai degenti”.

 

E’ quanto commenta il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia e candidato governatore Giovanni Donzelli, insieme con i consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli. Il caso di Pescia non è che la punta dell’iceberg, specchio di un problema che ha dimensioni regionali: “Dai reparti che chiudono – incalza Donzelli - all’odissea di chi aspetta per ore al pronto soccorso, dai tagli al personale alle vicende giudiziarie di chi opera nel settore, fino al caos parcheggi: almeno sette casi di malasanità in uno stesso giorno. Nonostante il governatore Rossi si riempia la bocca della bontà del sistema toscano per la Toscana è uno stillicidio quotidiano, un bollettino di guerra pieno di disagi, disservizi e disavventure dentro e fuori i nosocomi”.

 

Ai consiglieri basta l’analisi di un giorno a caso: “Oltre ai problemi di Livorno, a Grosseto i sindacati denunciano i ‘gravi rischi per la salute dei pazienti’ dovuti alla mancanza di posti letto. A Pisa due manager ospedalieri sono stati condannati per 1,2 milioni di mancati incassi e un anziano ha passato 4 ore in barella al pronto soccorso. A Viareggio l’Asl ha dovuto procedere a nuovi tagli, con il rischio caos per visite ed esami, mentre a Massa (dove l’ex direttore amministrativo lancia accuse sulla vicenda del buco della Asl) l’attuale direttore generale dell’ospedale delle Apuane chiede al Comune un parcheggio gratuito per evitare disagi. E i parcheggi – incalzano i consiglieri di FdI – sono al centro di polemiche anche nelle strutture di Pescia e Prato, dove i pazienti lamentano anche disagi per il cattivo odore. Ce n’è abbastanza per dire che in Toscana qualcosa non funziona: Rossi si assuma le sue responsabilità e non si nasconda dietro le statistiche più comode”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: