Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Imprenditori ippici: esposto denuncia e richiesta di incontro urgente con il ministro De Girolamo

13/6/2013 - 12:56

Gli imprenditori ippici toscani chiedono di avere urgente riscontro riguardo la situazione del pagamento dei premi di gennaio 2013.

 

"Premi - scrive in una nota il presidente dell'associazione, Enrico Tuci - che di fatto non sono ancora stati accreditati agli operatori ippici cui spettano di diritto poiché frutto del loro lavoro. Facciamo particolare riferimento alle 170 aziende titolari di partita iva: tali aziende hanno emesso regolare fattura ma non risulta avviato nessun procedimento di saldo del debito nei loro confronti. 

 

Stiamo provvedendo inoltre a inviare un esposto denuncia affinché verifichiate se applicare provvedimenti disciplinari nei confronti dei dirigenti responsabili della pessima gestione che enormi danni sta causando al comparto ed alle persone che da questo dipendono. 


In un momento in cui si riconosce nel lavoro l’unica salvezza dalla crisi che attanaglia il Paese è impensabile che un ente pubblico sia da quasi un anno debitore di un intero settore che crea occupazione. Siamo indignati e intendiamo avvalerci di ogni facoltà possibile per denunciare i responsabili".

 

Di seguito anche il testo di una lettera firmata da Giancarlo Baldi e Giuseppe Botti al Ministro Nunzia De Girolamo.

 

"Imprenditori Ippici Italiani è chiederle di fissare urgentemente un incontro con due personalità importanti del trotto e del galoppo, che firmano in calce questa lettera, alle quali, siamo certi, lei non potrà negare udienza in virtù dei meriti acquisiti per l’impegno sociale, sportivo e per rispetto dei loro trascorsi professionali e personali. 

 

Riteniamo inaccettabile che, per il ruolo da Lei rivestito, non indica un incontro per venire a conoscenza della grave situazione in cui verte l’ippica: le aziende stanno chiudendo, licenziando i propri dipendenti regolarmente pagati e, chi può, si trasferisce all’estero dove esistono sistemi organizzativi seri ed efficienti. Siamo indignati per la gravissima situazione che il comparto sta vivendo, come cittadini e come appartenenti ad un mondo che merita rispetto".

Fonte: Imprenditori Ippici Toscani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: