Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Si è parlato di ritardi sui pagamenti nell'incontro degli imprenditori ippici con il sottosegretario Castiglione

18/9/2013 - 12:45

Sabato scorso, a Montecatini, il Comitato Operatori Ippici della Toscana e gli Imprenditori Ippici hanno incontrato il sottosegretario On. Castiglione.

Al termine di un convegno sull’ippica che ha visto la presenza anche dell’On. Roberta Angelilli, vice presidente del Parlamento europeo, dell’On. Monica Faenzi, capogruppo Pdl in Commissione agricoltura e di Roberto Benedetti, vice presidente del consiglio regionale della Toscana, alcuni rappresentanti del Comitato Toscano e di Imprenditori Ippici hanno avuto modo di incontrare il sottosegretario Castiglione, cui recentemente è stata attribuita dal Ministro De Girolamo la delega per l’ippica.

Nel corso di tale incontro è stato consegnato al sottosegretario un documento nel quale si affrontano le problematiche dei ritardi sui pagamenti, l’ulteriore taglio ingiustificato del montepremi 2013 e l’urgenza dell’approvazione della riforma del comparto ippico.

 

Il sottosegretario, peraltro già ampiamente informato e documentato sulle questioni ippiche, ha garantito che sta seguendo personalmente l’iter dei pagamenti, auspicando che l’attuazione del decreto di semplificazione porti ad una veloce regolarizzazione delle tempistiche, ha confermato il pieno appoggio, suo e del Ministro, alla proposta di riforma presentata dall’On. Faenzi nella speranza che si riesca ad approvarla nel minor tempo possibile.

I due comitati hanno ringraziato il sottosegretario Castiglione per la attenzione che ha dimostrato verso il comparto ippico richiesto a lui quelle risposte che i funzionari responsabili dell’ippica per conto del Ministero non riescono (o non vogliono) dare agli operatori ippici ormai stremati.

Fonte: Imprenditori Ippici Italiani del galoppo e del trotto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: