Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Festa patronale in via Marruota: domani scarpette chiodate per Fanucci, Sensi e Baldecchi

14/6/2013 - 16:25

Iniziano questa sera dalle 19 i festeggiamenti della Parrocchia Corpus Domini di via Marruota per la consueta sagra patronale. Nonostante la crisi la festa più sentita dalla zona sud di Montecatini torna con un ricco programma di attività, senza perdere lo spirito che da anni si porta con se.

 

"Questa festa - dice don Pietro Rota – è sopratutto motivo di ritrovo per la comunità che in passato ha fatto parte di questa parrocchia". Dopo l’inaugurazione via alla serata d’animazione con l’Asd Cuore Latino e l’esibizione dei campioni taekwondo della scuola Kin Sori dalle ore 21.

 

Domani riflettori puntati sul campo a 7 dell’oratorio, dove dalle 18 la squadra del Comune capitanata da Francesco Vettori affronterà una selezione ‘locale’. "Non sarà proprio come la partita fra Comune e parocchia di Don Camillo e Peppone – scherza il responsabile eventi dell’oratorio Francesco Tesi – ma lo spirito è quello. È un evento molto sentito, tant’è che in questi giorni ho ricevuto parecchie chiamate da parte di persone che volevano giocare contro il Comune. Ringrazio l’amministrazione e soprattutto il sindaco, che ha accettato subito il mio invito, don Pietro e tutte le persone della parrocchia che non compaiono ma che sono sempre presenti".

 

Grande attesa per vedere all’opera alcuni importanti personaggi dell’amministrazione come Edoardo Fanucci, Luciano Baldecchi, Riccardo Sensi e altri. Dalle 21 spazio invece alla musica con i gruppi B-Effect e Pokosery di scena sul palco dell’Oratorio. Domenica 16 il calcio torna protagonista: alle 16.15 ultimo atto del Terme Cup, dove gli Esordienti 2001 del Montecatinimurialdo sfideranno i pari età dell’Agliana Calcio; alle 17.30 appuntamento extra di Leva di Calcio, una prova di allenamento gratuita organizzata dal Scuola Calcio del Murialdo per bambini dai 5 ai 10 anni; alle 18.30 la ‘Partita delle Mamme’ chiuderà la giornata sportiva.

 

La serata proseguirà con la distruzione dei celebri bomboloni dalle 20.30, e terminerà con lo ‘Spettacolo sotto le stelle’ in programma dalle 20.45. Una tre giorni in cui non mancheranno giochi per bambini e gustosi stand gastronomici, e verrà dato ampio spazio alla solidarietà con banchi di associazioni di volontariato per la raccolta fondi. 

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: