Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 15 giugno alle 19 il Vescovo di Pescia, mons. Giovanni De Vivo, inaugurerà e benedirà i rinnovati spazi sportivi dell’oratorio della Chiesa di Cristo Redentore di Le Case a Monsummano Terme, sarà presente anche il sindaco Rinaldo Vanni.
È stato realizzato il campo polivalente (basket/pallavolo), sistemato il fondo del campo da calcetto e realizzato un campo da pallavolo su terra. I lavori, che sono costati circa 45.000 euro, sono stati realizzati grazie al contributo di €. 15.000 della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. Tale contributo è risultato determinante per la realizzazione, anche se adesso rimangono da reperire circa 20.000 euro per il saldo dei lavori.
Tali spazi saranno senz’altro utilissimi per le varie attività che vengono svolte dalla comunità parrocchiale, in particolare per il Grest che inizierà il prossimo 1 luglio a cui sono iscritti circa 190 bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni.
Dopo l’inaugurazione, alle ore 20, ci sarà la cena sotto le stelle, organizzata proprio allo scopo di reperire i fondi per pagare il debito dell’oratorio. Seguirà alle ore 22 lo spettacolo musicale “La locanda di Emmaus” messo in scena dai ragazzi del Gruppo Giovanissimi e dopo Cresima.
Domenica 16 giugno dalle ore 14.30 si terranno tornei sportivi tra le parrocchie; sarà presente anche l’Asd Pallacanestro Monsummano.