Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sabato 15 giugno alle 19 il Vescovo di Pescia, mons. Giovanni De Vivo, inaugurerà e benedirà i rinnovati spazi sportivi dell’oratorio della Chiesa di Cristo Redentore di Le Case a Monsummano Terme, sarà presente anche il sindaco Rinaldo Vanni.
È stato realizzato il campo polivalente (basket/pallavolo), sistemato il fondo del campo da calcetto e realizzato un campo da pallavolo su terra. I lavori, che sono costati circa 45.000 euro, sono stati realizzati grazie al contributo di €. 15.000 della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. Tale contributo è risultato determinante per la realizzazione, anche se adesso rimangono da reperire circa 20.000 euro per il saldo dei lavori.
Tali spazi saranno senz’altro utilissimi per le varie attività che vengono svolte dalla comunità parrocchiale, in particolare per il Grest che inizierà il prossimo 1 luglio a cui sono iscritti circa 190 bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni.
Dopo l’inaugurazione, alle ore 20, ci sarà la cena sotto le stelle, organizzata proprio allo scopo di reperire i fondi per pagare il debito dell’oratorio. Seguirà alle ore 22 lo spettacolo musicale “La locanda di Emmaus” messo in scena dai ragazzi del Gruppo Giovanissimi e dopo Cresima.
Domenica 16 giugno dalle ore 14.30 si terranno tornei sportivi tra le parrocchie; sarà presente anche l’Asd Pallacanestro Monsummano.