Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il corso degli adulti della Scuola di teatro del Comune di Monsummano Terme presenterà al pubblico dell’arena di Villa Renatico Martini il testo teatrale di David Conati e Fabio Fracas “La cena dei serpenti”.
Gli attori, molti alla prima esperienza teatrale, sono stati seguiti, nel loro percorso di avvicinamento alle tecniche teatrali, da Selena Lori dell’Associazione Laboratorio Afrodita e sono: Gabriella Ambrosini, David
Bianco, Ardjan Hila, Annalisa Moro, Luca Parlanti, Anna Petillo, Tiziana Scannella e Dino Sabato Tedesco.
Trama: Claudio Notti insieme alla fidanzata Manta, organizza una cena con un gruppo di amici; lo scopo non è ben chiaro, ma a poco a poco emerge un desiderio di vendetta da parte dei commensali nei confronti di
un invitato. Nel momento clou della cena uno degli invitati viene ucciso... Il resto della serata è impiegato dagli ospiti a cercare di identificare l'assassino incolpandosi a vicenda, finendo con la coalizzazione di tutti
contro uno degli ospiti che, alla fine risulterà avere un alibi di ferro.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà mercoledì 19 giugno. Ingresso libero. Info: 0572 – 959224 - 954412.