Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato è andato in scena il trofeo Franco Bosi Argenti Golf Cup. Le 18 buche in formula stableford divise in 3 categorie sono state affrontate da quasi 80 partecipanti che si sono contesi non solo i meravigliosi argenti messi in palio dallo sponsor Franco Bosi Argenti, rinomata azienda di Milano produttrice di creazioni artistiche dal 1960, ma anche la finale nazionale del circuito, che si terrà al golf Club Poggio dei Medici il prossimo 29 settembre, riservata ai vincitori assoluti di categoria (prima, seconda, terza, lordo). Durante la giornata lo sponsor aveva organizzato un Demo Day per provare il nuovo drive giapponese Williams che riesce ad arrivare fino a 404 yard di lunghezza.
Al tavolo della premiazione il presidente del circolo Cesare Dami e lo sponsor Enzo Bosi che hanno ringraziato tutti i giocatori intervenuti alla gara.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto FINALISTA: ALESSIO BALDUCCI (pievaccia) 40
1° lordo FINALISTA: MAURO COLLODI (fontevivo) 30 L.
2° netto: GIULIANO FANCIULLACCI (montecatini) 39
SECONDA CATEGORIA
1° netto FINALISTA: ANTONIO ROSSETTI (fontevivo) 41
2° netto: ALBERTO PELLEGRINI (fontevivo) 40
TERZA CATEGORIA
1° netto FINALISTA: MICHELE TRONCI (vico pelago) 46
2° netto: GIANFRANCO SERVI (montecatini) 40
PREMI SPECIALI
1° lady: CHIARA PORCELLI (montecatini) 38
1° senior: ALESSANDRO GRAZZINI (montecatini) 38