Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Enrico Tuci, degli imprenditori ippici Toscani, interviene per fare il punto della situazione sui pagamenti agli operatori del settore.
"Ottenuta dal Ministro Saccomanni, che ringraziamo, la firma del decreto certificazione pagamenti, ci raccomandiamo a Francesco Ruffo, a cui il decreto affida la responsabilità degli stessi, affinchè si proceda subito con il pagamento delle mensilità di marzo e aprile 2013 in unica soluzione, ponendo in essere un gruppo di lavoro non esiguo e traballante ma collaudato e realmente attivo al fine di raggiungere in tempi brevissimi, con la collaborazione delle società di corse, il pagamento agli ippici entro 60 giorni come avviene ovunque tranne in Italia.
Apprendiamo inoltre che stanno arrivando sui conti correnti di allenatori e allevatori i premi di febbraio, mentre pare dovremmo interpellare qualche detective per capire dove sono finiti i soldi per le scuderie dei premi di gennaio che il Mipaaf dichiara di aver gia pagato da alcune settimane.
Nel frattempo domani il "nostro" onorevole Fanucci riceverà dal Mef una risposta, speriamo esaustiva, alla sua interpellanza sui pagamenti al settore ippico.
Con la speranza che vengano quanto prima messi a disposizione i 17.5 milioni che permetterebbero a Ruffo di pagare anche le mensilità di settembre e ottobre 2012".
Enrico Tuci